menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chievo-Inter, probabili formazioni: dubbio Icardi-Palacio in avanti

Mancini non avrà a disposizione i brasiliani Dodò, Hernanes e Jonathan. Maran invece non potrà contare sugli squalificati Frey e Zukanovic

L'Inter affronta il Chievo, nella 15^ giornata di Serie A. Palacio e Icardi non sono al meglio ma sembrano in grado di recuperare in vista della partita di lunedì. 

QUI CHIEVO - Doppia seduta d'allenamento per il Chievo a Veronello. Al mattino allenamento prettamente fisico, più tattico al pomeriggio. Il Giudice sportivo ha fermato per un turno i difensori Frey e Zukanovic già in diffida e ammoniti nella trasferta di Cagliari. Un problema per Maran in vista dell'appuntamento di lunedì prossimo al Bentegodi contro l'Inter visto che soprattutto il reparto arretrato aveva trovato un equilibrio importante. Con tutta probabilità giocheranno Sardo e Biraghi. 

QUI INTER - Mancini valuta, assieme allo staff medico, i recuperi di Dodò, Hernanes e Jonathan. Si confida di recuperare i tre calciatori per la gara di Verona, da oggi alla Pinetina verranno testati sul campo i progressi dai rispettivi infortuni. Non preoccupano invece le condizioni di Icardi, che ha smaltito il fastidio alla caviglia e contro il Chievo potrebbe far coppia dal 1' minuto con Palacio.

PROBABILI FORMAZIONI
Chievo (4-4-2):
Bizzarri; Sardo, Dainelli, Gamberini, Biraghi; Izco, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Maxi Lopez, Meggiorini. A disp.: Bardi, Seculin, Cesar, Edimar, Cofie, Mangani, Lazarevic, Schelotto, Bellomo, Botta, Pellissier, Paloschi. All.: Maran Squalificati: Frey e  Zukanovic (1)
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Vidic, Ranocchia, Juan Jesus; Guarin , Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Osvaldo. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, D'Ambrosio, Campagnaro, Obi, Bonazzoli, Mbaye, Krhin, M'Vila, Icardi. All.: Mancini Indisponibili: Dodò, Hernanes, Jonathan

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento