rotate-mobile
Sport

Chievo-Inter, probabili formazioni: spazio a Milito e Zanetti

Mazzarri non avrà Palacio, Samuel e Juan Jesus. Nel Chievo non ci saranno Rigoni, Pellissier e Sardo

L'Inter affronta il Chievo Verona nell'ultima giornata della Serie A 2013-2014. Spazio a Zanetti e Milito che giocheranno la loro ultima partita all'Inter. 

QUI CHIEVO - Raggiunta la salvezza Corini ha in qualche misura allentando la corda tanto che, dopo molto tempo, l'allenamento odierno si è svolto a porte aperte. Per la sfida all'Inter Corini non potrà disporre dello squalificato Pellissier, mentre sono da valutare le condizioni di Sardo che, tuttavia, difficilmente potrà essere della partita. È probabile che Corini dia spazio a quei giocatori che nelle ultime partite sono stati utilizzati meno. Domani altra seduta pomeridiana mentre la rifinitura è fissata per sabato pomeriggio sul manto del Bentegodi. 

QUI INTER - Ultima partita di campionato a Verona per l'Inter di Walter Mazzarri. In casa del Chievo, con il quinto posto acquisito matematicamente, il tecnico toscano darà spazio ai giocatori meno impiegati durante la stagione. Davanti a Carrizo, schierato tra i pali, dovrebbero giocare Campagnaro, Andreolli e uno tra Ranocchia e Rolando, mentre Samuel si è fermato ieri per un affaticamento muscolare e difficilmente recupererà. Zanetti partirà titolare a destra, mentre a centrocampo dovrebbero trovare spazio sia Kuzmanovic che Taider. In avanti, con Palacio squalificato, la coppia formata da Icardi e Milito, alla sua ultima partita con la maglia dell'Inter. 

PROBABILI FORMAZIONI
Chievo Verona (3-5-2):
Agazzi; Bernardini, Dainelli, Cesar; Dramé, Guana, Radovanovic, Frey, Hetemaj; Obinna, Paloschi. A disp.: Puggioni, Squizzi, Dos Santos, Rubin, Bentivoglio, Guarente, Lazarevic, Paredes, Thereau, Stoian. All.: Corini Squalificati: Pellissier (3), Rigoni Indisponibili: Sardo
Inter (3-5-2): Carrizo; Campagnaro, Andreolli, Rolando; Zanetti, Taider, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Milito, Icardi A disp.: Handanovic, Castellazzi, Ranocchia, D'Ambrosio, Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Alvarez, Botta, Guarin. All.: Mazzarri Squalificati: Palacio Indisponibili: Jesus, Samuel

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo-Inter, probabili formazioni: spazio a Milito e Zanetti

MilanoToday è in caricamento