rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Milan, vittoria scaccia crisi contro il Chievo: poker di gol

Spettacolare Suso; ma tutta la squadra gira bene

Il Milan torna a vincere e batte il Chievo a Verona per 4-1 nel turno infrasettimanale di Serie A, decima giornata. Al 36' magia di Suso per il vantaggio dei rossoneri. Cacciatore anticipa Kalinic, il pallone arriva a Suso che, dal vertice destro dell'area del Chievo, fa partire un sinistro a parabola che s'infila vicino al palo lontano della porta di Sorrentino.

Al 42' ancora Suso dalla destra mette in mezzo un sinistro teso, spizzato con la testa da Cesar e palla che si insacca alle spalle di Sorrentino. Al 10' della ripresa ripartenza micidiale del Milan: Kessie serve a sinistra Calhanoglu che di sinistro con un gran tiro batte nuovamente Sorrentino. Al 16' errore in disimpegno di Kessie proprio davanti alla propria area.

Palla a Birsa che di sinistro fulmina Donnarumma con un preciso diagonale. Al 19' replica immediata del Milan che cala il poker: delizioso il suggerimento di Suso che smarca Kalinic tutto solo davanti a Sorrentino. Esterno preciso per il croato e quaterna rossonera. Paura per Calabria, uscito in barella dopo uno scontro con Gobbi (fonte: ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, vittoria scaccia crisi contro il Chievo: poker di gol

MilanoToday è in caricamento