rotate-mobile
Sport

Cassano show in conferenza stampa: "Galliani mi ha tolto dai guai. Più del Milan non c'è nulla"

Il talento di Bari Vecchia in quella che è stata la sua giornata di presentazione ufficiale diverte gli addetti ai lavori e racconta aneddoti divertenti

"Giocare con questi grandi campioni mi facilita ma tengo a dire subito una cosa: devo ringraziare di cuore il presidente Berlusconi e il dott. Galliani che mi ha aiutato in un momento difficile, quando ero nel momento più buio il dott. Galliani mi è stato veramente vicino e mi ha tolto dai guai. Spero di farlo felice di far felice il presidente e tutto l'ambiente e la gente che mi ha accolto bene", sono le prime parole ufficiali di Antonio Cassano come giocatore del Milan.

"Oggi mi sento più forte con lei a fianco (riferito a Galliani ndr) - continua il giocatore che con il Diavolo ha già servito 3 assist - Il Milan è una famiglia, sembrano parole da fuori, invece è vero, umiltà 10 e lode, disponibilità 10 e lode, quì c'è sempre un supporto, un saluto da tutti, dal magazziniere in su. Do piena disponibilità tattica e tecnica al mister e squadra, sono una seconda punta ma se serve giocare dietro le punte o da esterno non ci sarà problema, disponibilità massima".

"Spero di poter giocare più a lungo possibile, credo che il Milan sia l'ultima tappa, più del Milan non c'è nulla, non tradirò la gente che ha creduto in me, ora è diverso diventerò padre e quì c'è l'ambiente giusto. Vorrei vincere la Champions, la Coppa Intercontinentale e lo Scudetto. Sono venuto qui per questo", conclude Cassano.

Il perché di questa presentazione posticipata la spiega l'Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani: "Ringrazio Antonio che mi ha voluto aspettare dal Brasile. Nel 2006 eravano già vicini al giocatore quando andò a Madrid. Finalmente lui è un giocatore del Milan; è sempre piaciuto alla società come dice il Presidente riteniamo sia il miglior talento italiano. Pensavamo fosse l'attaccante giusto per migliorare il nostro reparto. Personalemte sono felice del suo arrivo e gli do il benvenuto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassano show in conferenza stampa: "Galliani mi ha tolto dai guai. Più del Milan non c'è nulla"

MilanoToday è in caricamento