rotate-mobile
Sport

Coppa Italia 2010 2011, Inter e Milan sognano il derby in finale

Niente finale Roma - Inter quest'anno. Per i nerazzurri agli ottavi pericolo Genoa, ai quarti il Napoli e in semifinale Juve o Roma. Più agevole il cammino rossonero: Bari agli ottavi, Samp ai quarti e Palermo in semifinale

E' stato sorteggiato questa mattina il tabellone della coppa Italia 2010 - 2011. Sia Inter che Milan entreranno in gara a partire dagli ottavi, quindi tra dicembre e gennaio. Il sorteggio per entrambe non presenta grosse difficoltà, anche se, analizzando il tabellone, il Milan ha un cammino decisamente più agevole.

INTER - I nerazzurri sono finiti nella parte alta del tabellone. Dalla parte dei nerazzurri tra i top team ci sono Napoli e Genoa. Il grifone è il pericolo numero uno per gli ottavi. In caso di passaggio del turno ai nerazzurri toccherà verosimilmente il Napoli. La semifinale è decisamente suggestiva. Roma e Juventus infatti si contenderanno il posto che, in caso di percorso netto, toccherà all'Inter. Quest'anno quindi niente finale tra giallorossi e nerazzurri.

MILAN - Top team decisamente di rango inferiore nella parte bassa del tabellone. I rossoneri infatti incroceranno negli ottavi il Bari. L'eventuale quarto invece prevede l'incrocio con la Sampdoria di Cassano. In semifinale il "pericolo" è il Palermo. In alternativa il Parma.

Tabellone Coppa Italia 2010 2011

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia 2010 2011, Inter e Milan sognano il derby in finale

MilanoToday è in caricamento