rotate-mobile
Sport

Coppa Italia Promozione, Il BM Sporting viene eliminato dal Muggiò

Pesante sconfitta per i milanesi che subiscono ben cinque gol dalla formazione monzese.

Sconfitta pesante in Coppa Italia, per il BM Sporting che subisce ben cinque gol dalla corazzata di Muggiò. La squadra guidata da Natobuono si dimostra, anche in Coppa, una delle squadre da battere.
I gialloblù non lasciano scampo alla squadra guidata da Mirengo e nel giro di trenta minuti, i milanesi subiscono ben tre gol: doppietta di Brighenti nel giro di cinque minuti ( 7' e 12' del pt) e arriva pure il gol di Jacopo Personè al 33 minuto. La prima frazione di gioco, quindi vede la supremazia del Muggiò in tutte le parti del campo, i ragazzi di Natobuono chiudono e bloccano tutte le incursioni dei violaverde impedendo quindi al BM di arrivare al tiro. Nella ripresa invece, sembra esserci una minima reazione del BM Sporting, con Cefali che accorcia momentaneamente le distanze al quinto minuto, ma tra l'11 e il 22' è Cavaliere, che consegna la vittoria ai gialloblù e li trasporta agli ottavi di finale.

Sconfitta per il BM che ora si prepara a disputare solo il campionato. Prossimo appuntamento domenica 17 ottobre in casa contro la Juventina Covo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Promozione, Il BM Sporting viene eliminato dal Muggiò

MilanoToday è in caricamento