rotate-mobile
Sport

Milan, il tifosi della curva bocciano Seedorf: "Non è un allenatore"

"Noi chiediamo che venga almeno rispettato il Milan come istituzione e i suoi tifosi"

Clarence Seedorf non è all'altezza della panchina del Milan. Il cuore della tifoseria rossonera boccia l'ipotesi dell'arrivo del calciatore olandese al posto dell'attuale allenatore, Massimiliano Allegri. Sul sito della Curva Sud, la parte più calda del tifo milanista, è stato pubblicato un lungo comunicato. 

"Possiamo benissimo capire, ma non condividere, che chi investe può decidere di cambiare allenatore anche solo per scelta personale, ma se proprio di progetto si tratta dobbiamo ripartire quantomeno dando la squadra in mano a un allenatore affermato e non certo a persone come Seedorf (che non ce ne voglia) o altri che hanno zero esperienza in panchina", si legge. 

"Noi chiediamo che venga almeno rispettato il Milan come istituzione e i suoi tifosi, con delle scelte non legate al momento ma con la prosecuzione (se non con Allegri che appoggiamo fermamente, almeno con un vero allenatore) di quel progetto che un anno fa abbiamo deciso di sostenere contro tutto e contro tutti", è un altro passaggio. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, il tifosi della curva bocciano Seedorf: "Non è un allenatore"

MilanoToday è in caricamento