rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Porta Ticinese / Via Carlo D'Adda, 1

Cori, fumogeni e fuochi d'artificio: che festa della Curva Nord per i 110 anni dell'Inter. Video

Circa trecento persone si sono ritrovate prima in Duomo e poi sui Navigli per l'Inter. Video

Hanno voluto essere i primi a fare gli auguri al loro amore. E per farlo non hanno lasciato nulla al caso, portando con loro tutto quello che di solito portano nella loro "casa" e in giro per l'Italia. 

Grande festa giovedì notte della Curva Nord dell'Inter, il cuore caldo del tifo nerazzurro. Circa trecento persone, infatti, si sono ritrovate prima in piazza dei Mercanti e poi in zona Navigli per festeggiare al meglio i 110 anni del Biscione. 

Video | Il "muro di fuoco" sui Navigli per i 110 anni dell'Inter

In Duomo i ragazzi della Nord hanno intonato diversi cori - "Milano siamo noi" e "Noi abbiamo l'Inter nel cuore", quelli più sentiti - e hanno sventolato a lungo le loro bandiere proprio sotto la Madonnina. Poi, dopo un corteo in motorino, i tifosi si sono ritrovati in Ripa di Porta Ticinese, dove sorgeva il primo storico campo dei nerazzurri. 

Lì, la Nord - a mezzanotte in punto - ha messo in scena un vero e proprio spettacolo pirotecnico con decine e decine di fumogeni e fuochi di artificio a illuminare la notte. Una notte che per loro era, naturalmente, nerazzurra. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cori, fumogeni e fuochi d'artificio: che festa della Curva Nord per i 110 anni dell'Inter. Video

MilanoToday è in caricamento