rotate-mobile
Sport

Su Dazn week-end di grandi emozioni

Sabato sera, al termine di Atalanta - Milan, spazio a Diletta Gol, con ospite speciale Andriy Shevchenko

Weekend ricco di emozioni quello in arrivo su DAZN. La piattaforma di streaming offrirà agli appassionati oltre 60 eventi, che si potranno seguire in diretta o in modalità on demand, tra calcio nazionale e internazionale, rally, boxe, arti marziali miste, rugby e hockey su ghiaccio.

Calcio: spiccano Atalanta - Milan, Brescia - Palermo e Chelsea - Manchester United

La 24esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato sera, alle 20:30, con un match cruciale per la corsa alla Champions: l’attenzione è concentrata sullo Stadio Atleti Azzurri d’Italia dove l’Atalanta di Gasperini, reduce dall’emozionante vittoria in rimonta contro la Spal, ospita il Milan di Gattuso, che ha vinto e convinto contro il Cagliari, chiamato a difendere il quarto posto in classifica. Al termine del match spazio a Diletta Gol, lo show di DAZN, condotto da Diletta Leotta, con interviste esclusive, analisi e highlights del sabato calcistico; ospite in studio, insieme a Mauro Camoranesi, anche l’ex Pallone d’Oro Andriy Shevchenko. Domenica, invece, il lunch match delle 12:30 vedrà contrapposte Spal e Fiorentina, mentre alle 15:00 sarà la volta della sfida tra Empoli e Sassuolo.

La piattaforma di streaming trasmetterà anche tutte le partite di Serie BKT, tra cui il big match tra il Palermo secondo in campionato e il Brescia capolista (venerdì alle 21:00): in palio la vetta della classifica. Domenica, alle ore 15:00, occhi puntati invece sulla sfida di Serie D tra Locri e Bari. Il grande calcio internazionale su DAZN vedrà in esclusiva tutte le partite della Liga spagnola, tra cui Barcellona - Valladolid (sabato alle 20:45) e Real Madrid - Girona (domenica alle 12:00), quelle della Ligue 1 francese e quelle del quinto turno della FA Cup, tra cui un’imperdibile Chelsea-Manchester United, in programma lunedì alle ore 20:30. Sulla piattaforma di streaming verrà anche trasmessa una selezione di match di Ligue 2 e Championship inglese.

Segui Atalanta-Milan in diretta streaming su DAZN

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su Dazn week-end di grandi emozioni

MilanoToday è in caricamento