rotate-mobile
Sport

Delio Rossi a MilanoToday: "A chi non piacerebbe allenare l'Inter?"

L'ex allenatore di Palermo e Lazio, contattato dalla nostra redazione, parla di un possibile futuro nerazzurro. Poche parole ma ricche di speranza e significato

Sono minuti palpitanti quelli che ruotano intorno al mondo Inter. Contattato dalla nostra redazione, Delio Rossi, si è rifugiato dietro il più classico dei 'no comment'. L'ex allenatore di Palermo e Lazio, spera in una chiamata nerazzurra: "Non voglio parlarne", le sue prima parole. Il tecnico si è lasciato andare sottolineando "a chi non farebbe piacere" allenare l'Inter. Delio Rossi ci spera e con un filo di tensione ci invita a "capire il momento". Sarà lui il nuovo allenatore dell'Inter?

Il centro scommesse Unibet mette Delio Rossi in pole per la sua successione a 3,25. Secondo Agipronews, alle spalle dell'ex tecnico del Palermo, c'è Claudio Ranieri a 5,25, mentre le ipotesi dei due ex nerazzurri Figo e Zenga, vengono bancate più alte, rispettivamente a 10,00 e 15,00. Più difficili le opzioni Capello e Ancelotti, alla pari a quota 20,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delio Rossi a MilanoToday: "A chi non piacerebbe allenare l'Inter?"

MilanoToday è in caricamento