rotate-mobile
Sport

Morto a Torino il figlio dell'ex milanista Diego Fuser

Il figlio dell'ex centrocampista di Milan e nazionale aveva 16 anni, ed era affetto da grave patologia. Nota della società rossonera: "Ci stringiamo forte a Diego"

Un grave lutto ha colpito l'ex centrocampista di Milan, Parma, Lazio e Torino (oltre che della nazionale) Diego Fuser. Il figlio Matteo, che avrebbe compiuto 16 anni tra qualche mese, è deceduto all'ospedale Regina Margherita del capoluogo piemontese. Matteo Fuser era nato con un grave handicap.

Fuser ha militato nel Toro tra il 1986 e il 1989 per giocare in seguito nel Milan, nella Fiorentina, nella Lazio, nel Parma, nella Roma e chiudere poi di nuovo in Piemonte, tra Torino e formazioni dei campionati minori.

La squadra rossonera ha inviato alla famiglia una nota di condoglianze: "Il Milan si stringe intorno alla famiglia di Diego Fuser per la perdita del figlio Matteo, scomparso nel tardo pomeriggio di ieri all’Ospedale Regina Margherita di Torino, dove era ricoverato. Matteo avrebbe compiuto sedici anni il prossimo Novembre. La società rossonera e tutti i tifosi sono vicini a Diego Fuser, Orietta e alla piccola Vittoria in questo difficile momento".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a Torino il figlio dell'ex milanista Diego Fuser

MilanoToday è in caricamento