rotate-mobile
Sport

Genoa-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

Il Milan non perde da sei partite e in caso di vittoria sarebbe prima in classifica da sola

Genoa-Milan si sfidano martedì 25 ottobre alle ore 20.45 nell’anticipo serale della decima giornata del campionato di serie A 2016-2017. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, dà l’occasione ai ragazzi di Montella di prendersi lo scettro di campionato almeno per una notte. 

Il Milan, infatti, è secondo in classifica a -2 dalla Juve e una vittoria a Marassi vorrebbe dire proprio primo posto in solitaria. Dopo la doppia sconfitta di fila - 4-2 al San Paolo con il Napoli e 0-1 in casa con l’Udinese, che già aveva fatto storcere il muso a molti - il Diavolo è stato in grado di riprendersi e di portare a casa sedici punti in sei partite. Montella, arrivato ad agosto al posto di Cristian Brocchi, è stato capace di espugnare Marassi - 0-1 sulla Sampdoria -, di aver ragione della ottima Lazio di questo inizio campionato - con un secco 2-0 in casa -, di strappare un punto - 0-0 - al Franchi contro la Fiorentina, di battere 4-3 il “Sassuolo dei miracoli” in una partita che di miracoloso ha avuto davvero molto e di tornare con tre punti dal Bentegodi grazie al 3-1 contro l’ottimo Chievo di quest’anno. Il vero capolavoro dell’aeroplanino, però, è stato l’1-0 rifilato alla Juve nell’ultimo turno, in una partita vinta tutto sommato - nonostante il grave errore arbitrale sul gol annullato alla Juve - con merito dai rossoneri. Montella sembra quindi essere riuscito a trovare quella continuità mancata a Mihajlovic prima e Brocchi poi, che - con le loro gestioni - hanno regalato al Milan - e ai suoi tifosi, tra cui sono tornati Fossa e Brigate - il terzo anno di fila fuori dall’Europa. Il tecnico campano - e non è poco - sta riuscendo anche a gestire benissimo il passaggio societario - coi cinesi subentrati in società dopo trenta anni a Berlusconi- e le tante voci sui futuri dirigenti, tra cui la bandiera Paolo Maldini. 

DIRETTA LIVE DI GENOA-MILAN: SEGUILA QUI

Contro il Genoa - ed è un sogno per i tifosi, che sono tornati in massa a San Siro - il Milan si gioca il primo posto e si presenterà con la formazione tipo, fatta eccezione per Riccardo Montolivo, operato per la rottura del crociato e ancora “perseguitato” sui social dai suoi stessi tifosi, cui ha riservato una “carezza”. Le certezze di Montella sono due: Gigio Donnarumma tra i pali - fenomenale la sua parata allo scadere contro la Juve - e Manuel Locatelli in mezzo al campo, il baby prodigio che con un suo gol ha regalato la vittoria sul Sassuolo prima e i tre punti con la Juve poi. In attacco, invece, altra maglia da titolare per Carlos Bacca, che dopo un’estate passata da partente si è ripreso a suon di gol il Milan e sta costringendo a tante panchine Lapadula, arrivato a sorpresa dal Pescara come capocannoniere della serie B. A completare il tridente saranno Suso - proprio ex Genoa - e Niang, anche lui ex Grifone e tornato finalmente quello superlativo dello scorso anno, quando un incidente in Ferrari aveva messo fine alla sua stagione. Chiavi della difesa affidate ancora una volta alla coppia Paletta-Romagnoli, “mister 25 milioni di euro” diventato finalmente leader del pacchetto arretrato. Nessun ritorno da ex a Genova per Antonelli, che aveva recuperato dal brutto infortunio subito durante Milan-Udinese - quando era finito in ospedale per una botta alla testa e conseguente trauma cervicale - ma è ora alle prese con delle noie muscolari.  

Difronte al Milan ci sarà la il Genoa di Ivan Juric, voglioso di riscatto dopo il derby perso sabato contro la Sampdoria. I rossoblù giocano un calcio offensivo e puntano tutto sulla fame di gol di Simeone, figlio d’arte dell’ex Cholo nerazzurro, e sul recupero di Pavoletti, che proprio contro il Doria è tornato in campo

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di martedì 25 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-MILAN

GENOA: Perin, Izzo, Burdisso, Orban, Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt, Rigoni, Simeone, Pandev; Allenatore: Juric;

MILAN: Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Locatelli, Bonaventura, Suso, Bacca, Niang; Allenatore: Montella
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

MilanoToday è in caricamento