rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Milan-Pescara streaming, dove vedere la partita in diretta

Settimana concitata per i rossoneri: prima la vittoria contro la Juve, poi la secca sconfitta da parte del Genoa

Milan-Pescara si sfidano domenica 30 ottobre alle ore 15 per l'undicesima giornata del campionato di serie A 2016-2017. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, sarà il banco di prova per i ragazzi di Montella, reduci dalla vittoria contro la Juventus (grazie a un bel gol di Locatelli, ma con le polemiche dovute al mancato calcio di rigore per i bianconeri), ma anche dalla secca sconfitta infrasettimanale contro il Genoa che ha fatto loro fatto mancare, seppur per 24 ore, il primato in classifica. 

A causa dello "scivolone" di Marassi coi rossoblu, il Milan è ora quarto in classifica a -5 dalla capolista Juventus. Ma resta il fatto che la gestione Montella sia comunque positiva, almeno in questo avvio di stagione. Dopo dieci giornate è già possibile fare un bilancio e, sicuramente, i tifosi rossoneri non si aspettavano i risultati e un gioco che ovviamente non è ancora da "primi della classe" ma è molto migliorato rispetto alle stagioni precedenti. Dopo la doppia sconfitta di fila - 4-2 al San Paolo con il Napoli e 0-1 in casa con l’Udinese, che già aveva fatto storcere il muso a molti - il Diavolo è stato in grado di riprendersi e di portare a casa sedici punti in sei partite. Montella, arrivato ad agosto al posto di Cristian Brocchi, è stato capace di espugnare Marassi - 0-1 sulla Sampdoria -, di aver ragione della ottima Lazio di questo inizio campionato - con un secco 2-0 in casa -, di strappare un punto - 0-0 - al Franchi contro la Fiorentina, di battere 4-3 il “Sassuolo dei miracoli” in una partita che di miracoloso ha avuto davvero molto e di tornare con tre punti dal Bentegodi grazie al 3-1 contro l’ottimo Chievo di quest’anno. Il vero capolavoro dell’aeroplanino, però, è stato l’1-0 rifilato alla Juve nell’ultimo turno, in una partita vinta tutto sommato - nonostante il grave errore arbitrale sul gol annullato alla Juve - con merito dai rossoneri. Montella sembra quindi essere riuscito a trovare quella continuità mancata a Mihajlovic prima e Brocchi poi, che - con le loro gestioni - hanno regalato al Milan - e ai suoi tifosi, tra cui sono tornati Fossa e Brigate - il terzo anno di fila fuori dall’Europa. Il tecnico campano - e non è poco - sta riuscendo anche a gestire benissimo il passaggio societario - coi cinesi subentrati in società dopo trenta anni a Berlusconi- e le tante voci sui futuri dirigenti, tra cui la bandiera Paolo Maldini. 

DIRETTA LIVE DI MILAN-PESCARA: SEGUILA QUI

I rossoneri affrontano il Pescara, quartultimo con sette punti. Sulla carta il pronostico è tutto a favore del Milan, che spera nel riproporsi del ritorno in massa a San Siro da parte dei propri tifosi e scenderà in campo con alcune varianti rispetto alla formazione sconfitta al Marassi dal Genoa. Suso dovrebbe prendere in posto di Honda, che nell'ultima partita ha deluso. Montella deve poi rinunciare allo squalificato Paletta, che sarà sostituito da Gomez. Infine Abate dovrebbe essere schierato sulla fascia destra. Confermati il "fenomeno" Manuel Locatelli e, in attacco, Carlos Bacca

Gli abruzzesi arrivano a San Siro reduci dalla sconfitta contro l'Atalanta. E' l'occasione, per Massimo Oddo, di salutare il "suo" stadio e i "suoi" tifosi: l'attuale tecnico del Pescara è infatti un ex calciatore del Milan. Oddo però penserà soprattutto a vincere la partita. In dubbio Verre a centrocampo, sicuramente fuori Campagnaro (per squalifica), Manaj sarà punta centrale (probabilmente l'unica, se il tecnico opterà per un difensivo 4-5-1) e in campo ci sarà Aquilani, un altro ex.

La partita, fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 30 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-PESCARA

MILAN: Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Niang, Bacca. Allenatore: Montella.

PESCARA: Bizzarri; Zampano, Coda, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Aquilani; Benali, Caprari; Manaj. Allenatore: Oddo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Pescara streaming, dove vedere la partita in diretta

MilanoToday è in caricamento