rotate-mobile
Sport

Milan-Udinese streaming: dove vedere la partita in diretta

Il Milan vuole tornare alla vittoria dopo lo scivolone del San Paolo di Napoli. Il match

Milan-Udinese si sfidano domenica 11 settembre alle ore 15 per la terza giornata del campionato di serie A 2016-2017. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, dà l’occasione ai ragazzi di Montella di riprendersi dopo il pesante tonfo del San Paolo. 

Contro il Napoli, infatti, i rossoneri - nonostante una buona partita - hanno perso 4-2, palesando limiti difensivi e pecche nella costruzione del gioco non da poco. E facendo segnare un passo indietro rispetto al buon esordio contro il Torino, quando era arrivata una vittoria per 3-2 grazie a Bacca e a un super Donnarumma. La palla per risolvere i problemi difensivi passa ora nelle mani di mister Montella, scelto per ridare al Diavolo tranquillità e successi dopo l’ennesimo anno passato tra delusioni - terzo anno senza qualificazione all’Europa -, caos societari - con il passaggio ai cinesi che si è formalizzato soltanto ad estate inoltrata - e con l’ormai solito affollamento in panchina, su cui si sono alternati Sinisa MIhajlovic prima e l’ex tecnico della Primavera, Cristian Brocchi, poi. Le scuse, però, ormai sono finite - la società adesso è ufficialmente della cordata cinese, che ha sostituito Berlusconi dopo trenta anni di presidenza - e già contro l’Udinese il Milan dovrà tornare a fare risultato pieno.  

DIRETTA LIVE DI MILAN-UDINESE: SEGUILA QUI

Per farlo, mister Montella si affiderà al suo classico 4-3-3, in cui peseranno le assenze di Kucka a centrocampo - espulso al San Paolo - e Niang in attacco, anche lui espulso e di nuovo costretto a restare fuori dal campo proprio ora che aveva chiuso l’incubo iniziato lo scorso anno dopo il terribile schianto in Ferrari che gli era costato un lungo stop. In difesa, quindi, spazio a mister 25 milioni di euro Alessio Romagnoli, affiancato da Paletta. Centrocampo inedito con Montolivo, Principito Sosa e Poli. E attacco affidato tutto al fiuto del gol di Bacca - rimasto a Milano nonostante la corte del West Ham -, che sarà innescato da Bonaventura e Suso. Ancora soltanto panchina per l’unico vero grande colpo del mercato estivo: quel Gianluca Lapadula arrivato come capocannoniere della serie B e fino ad ora costretto sempre a guardare i compagni da bordo campo. 

Di fronte al Milan, ci sarà l’Udinese di Beppe Iachini: una squadra rivoluzionata, che ha perso il suo simbolo Totò Di Natale, e che ha centrato la prima vittoria dell’anno nell’ultimo turno contro l’Empoli. I bianconeri faranno affidamento sul tridente Thereau, De Paul, Zapata e manderanno in campo il “talismano” Armero, ex della gara e in gol contro il Milan l’anno scorso proprio nella gara del suo ritorno in Italia. 

La partita, fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 11 settembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-UDINESE

MILAN: Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Sosa, Montolivo, Poli, Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Montella; 

UDINESE: Karnezis, Widmer, Danilo, Felipe, Armero, Badu, Kums, Hallfredsson, Thereau, De Paul, Zapata. Allenatore: Iachini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Udinese streaming: dove vedere la partita in diretta

MilanoToday è in caricamento