rotate-mobile
Dirette Streaming

Barcellona-Inter diretta tv e streaming: dove vedere la partita di Champions live

L'Inter va a fare visita al Barcellona, orfano di Leo Messi. È sfida fra prime del girone

Barcellona-Inter si sfidano mercoledì 24 ottobre alle ore 21 nella terza giornata del girone B della Champions League 2018/19

La partita, che sarà trasmessa in diretta tv da Rai 1 e Sky e in diretta streaming su pc, smartphone e tablet da SkyGo e Ray Play, mette di fronte le due prime della classe, che finora hanno portato a casa due vittorie su due in Europa, segnando un percorso netto. 

Barcellona-Inter: la diretta streaming del match

Inter no stop dopo il Tottenham 

I nerazzurri, tornati nella massima competizione europea dopo quasi sette anni, hanno infatti battuto il Psv per 2-1 in Olanda e hanno steso il Tottenham - con lo stesso risultato - a San Siro al termine di una rimonta da sogno. 

Da quel giorno - dopo un avvio di stagione da incubo, con il punto più basso toccato dopo lo 0-1 casalingo col neo promosso Parma - Icardi e soci non si sono più fermati e hanno infilato sette vittorie consecutive. Oltre a inglesi e olandesi, sotto i colpi della banda Spalletti sono caduti la Samp - 0-1 a Marassi -, la Fiorentina - altro 2-1 al Meazza -, il Cagliari - secco 2-0 - e la Spal, ancora un 2-1, ma questa volta in trasferta

A chiudere la serie, almeno per ora, ci ha pensato lo 0-1 rifilato al Milan nell'ultimo turno, con i tifosi e la squadra ancora in estasi per un derby vinto grazie al gol di capitan Icardi all'ultimo minuto. 

Inter al Camp Nou senza Nainggolan

A Barcellona il peso dell'attacco inevitabilmente sarà ancora sulle spalle di Maurito, che questa volta però dietro di sé non avrà Radja Nainggolan. 

Il belga - grande colpo dell'Inter, che in estate ha condotto un mercato da sogno - è uscito anzitempo durante il derby e a causa della botta alla caviglia rimediata nello scontro con Biglia dovrà stare fuori per qualche settimana. 

Per il resto squadra confermatissima da mister Spalletti, che si affiderà di nuovo al muro centrale composto da Skriniar e De Vrij. 

Barcellona senza Messi, ma con Coutinho

Se Spalletti piange per Nainggolan, Valverde non può di certo ridere. Il Barcellona, che non sembra la macchina indistruttibile degli scorsi anni, dovrà infatti fare a meno di Leo Messi - che ha riportato la frattura del radio nell'ultima gara di campionato - e della coppia di centrali Umtiti, Vermaelen. 

I blaugrana - che sono comunque primi in campionato e in Champions - punteranno tutto su Suarez e su Coutinho, quel giovane brasiliano che forse l'Inter non ha saputo aspettare a dovere

La diretta tv e streaming della partita

La partita, fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 24 ottobre, verrà trasmessa in diretta tv da Sky e dalla Rai.

La gara sarà visibile anche in diretta streaming su computer, tablet e cellulari grazie all'app SkyGo e al sito Ray Play. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcellona-Inter diretta tv e streaming: dove vedere la partita di Champions live

MilanoToday è in caricamento