rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Dirette Streaming

Cagliari-Inter diretta streaming: dove vedere la partita

L'Inter sfida il Cagliari per regalarsi una notte da regina del campionato. Il match

Cagliari-Inter si sfidano sabato 25 novembre alle ore 20.45 nell'anticipo serale della quattordicesima giornata del campionato di serie A 2017-2018.

La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, dà la possibilità all'Inter di prendersi la vetta della classifica in solitaria almeno per una notte. 

Come arriva l'Inter

Con una vittoria, infatti, i nerazzurri scavalcherebbero momentaneamente il Napoli - che ora dista solo due punti - e si metterebbero al comando della serie A. Una sorta di miracolo sportivo che non si aspettava neanche il più ottimista dei tifosi e che di sicuro non può che far felice Zhang Jindong, il nuovo presidente cinese dell'Inter che aveva chiesto alla squadra e all'allenatore un piazzamento Champions. Il segreto di quest'Inter, è evidente, siede proprio in panchina, con Luciano Spalletti - arrivato soltanto a inizio estate - che sembra già aver trovato la quadratura perfetta per il Biscione. 

I numeri, come sempre, non mentono e i nerazzurri - insieme proprio ai partenopei - sono l'unica squadra che finora non ha conosciuto il sapore della sconfitta. Icardi e compagni hanno superato tutti gli esami e, a partire dallo 0-0 del San Paolo contro il Napoli, hanno raccolto 10 punti in 4 partite frutto della vittoria per 3-2 contro la Samp a San Siro, del 2-1 rifilato al Verona al Bentegodi, dello sfortunato pari 1-1 in casa con il Torino e dell'ultima bella affermazione per 2-0 in casa con l'Atalanta. Prima era invece arrivata la vittoria nel derby - 3-2 al Milan all'ultimo secondo - che è stata forse la vera svolta per i calciatori, da quel momento sempre più convinti dei propri mezzi e della propria forza. 

Come arriva il Cagliari

Di fronte all'Inter ci sarà il Cagliari di Diego Lopez, tornato sulla panchina dei sardi il 18 ottobre scorso dopo l'esonero di Massimo Rastelli. Dall'arrivo del tecnico uruguaiano, i rossoblù sembrano aver trovato le motivazioni giuste e sono riusciti a rialzarsi dopo un inizio di campionato decisamente sotto le aspettative. Con Lopez in panca, il Cagliari è riuscito a portare a casa tre vittorie nelle ultime quattro giornate - fondamentale l'ultima affermazione sul campo dell'Udinese per 0-1 - ed è certo che Pavoletti e compagni cercheranno di regalare una nuova gioia ai propri tifosi battendo l'Inter. 

Cagliari-Inter: la diretta live della partita

Le probabili formazioni 

Per allontanare lo spauracchio sardo, l'Inter - ormai rodata - scenderà in campo con quella che è sempre più la formazione dei titolarissimi. Spalletti, infatti, si affiderà alla sua classica "spina dorsale" con Samir Handanovic a difendere i pali, Milan Skriniar - il centrale con il vizio del gol - a guidare la difesa, Matias Vecino a spaccare in due il centrocampo avversario con i suoi strappi e Mauro Icardi - sempre più capitano e sempre più goleador - a cercare di mettere, come sempre, la propria firma sulla partita. Fondamentale per Maurito - che viene dalla doppietta rifilata all'Atalanta - saranno gli assist e le corse del duo Candreva-Perisic, che si prenderanno le due fasce. 

Tutti abili e arruolabili anche per Diego Lopez, che manderà il suo Cagliari in campo con il solito 3-5-2. Con Sau in panchina - salvo sorprese -, a cercare di fare male all'Inter ci saranno Pavoletti e Joao Pedro, che con un suo gol a Udine ha regalato 3 punti fondamentali ai sardi

La diretta streaming della partita 

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 25 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium

La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari-Inter diretta streaming: dove vedere la partita

MilanoToday è in caricamento