rotate-mobile
Dirette Streaming

Inter-Atalanta diretta streaming: dove vedere la partita

Inter-Atalanta giocano domenica sera alle 20.45 È Spalletti contro l'ex Gasperini

Inter-Atalanta si sfidano domenica 19 novembre alle ore 20.45 nel posticipo serale della tredicesima giornata del campionato di serie A 2017-2018.

La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, dà la possibilità all'Inter di confermare che la squadra fa sul serio ed è pronta a tenere il passo delle grandi. 

Come arriva l'Inter

Gli uomini di Spalletti - arrivato in estate e già pieno padrone dell'Inter - finora hanno superato tutti gli esami e nonostante una lieve frenata nell'ultimo turno - 1-1 in casa con il Torino -, l'Inter resta insieme al Napoli l'unica squadra imbattuta in campionato per la gioia di Zhang Jindong, il presidente cinese dell'Inter che forse neanche immaginava un inizio di stagione così esaltante. 

Prima della sfida coi granata, però, erano arrivate tre vittorie in quattro gare, segno tangibile di una squadra in forma e carica. I nerazzurri, infatti, avevano vinto 2-1 al Bentegodi con il Verona, 3-2 con la Samp a San Siro e avevano portato a casa il derby, con lo stesso risultato, con un gol all'ultimo secondo di capitan Icardi. In mezzo, e non è affatto poco, era arrivato lo 0-0 del San Paolo contro il Napoli: un punteggio e un punto che avevano messo altra convinzione nelle gambe e nella testa dei calciatori. 

Come arriva l'Atalanta

L'Inter - in una sorta di derby tutto nerazzurro - si troverà di fronte l'Atalanta di Giampiero Gasperini, l'ex dal dente sempre avvelenato che a San Siro ha lasciato ricordi tutt'altro che buoni. Gli orobici, che l'anno scorso hanno conquistato una storica qualificazione in Europa League, quest'anno sembrano meno spumeggianti - pesa, di sicuro, il doppio impegno -, ma hanno già mostrato di saper fare male alla grandi - hanno bloccato la Juve sul 2-2 in casa - e di esaltarsi nelle partite di cartello. 

Inter-Atalanta: la diretta live della partita

Le probabili formazioni 

L'Inter, ormai rodata, scenderà in campo con la formazione tipo. A tracciare la via sarà la classica "spina dorsale" dei nerazzurri: Handanovic a difendere i pali, Milan Skriniar - il centrale con il vizio del gol - a guidare la difesa, Matias Vecino a spaccare in due il centrocampo avversario con i suoi strappi e Maurito Icardi - sempre più capitano e sempre più goleador - a cercare di trasformare in rete ogni minima occasione.

Formazione tipo anche per l'Atalanta di Gasperini, che non ha mai digerito del tutto l'esonero dell'allora presidente Moratti. Molte delle speranze dei nerazzurri di uscire con un risultato buono da San Siro passano dallo stato di forma dei tre attaccanti che andranno a comporre il classico tridente del Gasp: Ilicic-Petagna-Gomez. 

La diretta streaming della partita 

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di domenica 19 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium

La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Atalanta diretta streaming: dove vedere la partita

MilanoToday è in caricamento