rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dirette Streaming

Inter-Juve diretta streaming: dove vedere la partita

L'Inter affronta la Juventus a San Siro: gara decisiva per il campionato e la Champions

Inter-Juventus si sfidano sabato 28 aprile alle ore 20.45 nell'anticipo della 35esima giornata del campionato di serie A. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, sarà uno snodo fondamentale per i nerazzurri, impegnati nella corsa Champions, e per i bianconeri, in lotta per lo scudetto. 

Inter-Juventus: la partita in diretta

Campionato e scudetto in palio

Il derby d'Italia numero 233 - all'andata finito 0-0 - sarà infatti un big match vero. A San Siro ci saranno in palio punti fondamentali per le due squadre, ancora impegnatissime nella rincorsa ai loro obiettivi stagionali.

Gli uomini di mister Spalletti non possono più sbagliare se vogliono ancora puntare al quarto posto in classifica - valido per la qualificazione alla prossima Champions, obiettivo dichiarato del presidente cinese Zhang Jindong - e devono necessariamente portare avanti la striscia positiva aperta con la vittoria sul Cagliari - 4-0 a San Siro - e proseguita con l'1-2 del Bentegodi contro il Chievo Verona. 

Dopo un inizio di stagione da sogno - l'Inter è stata a lungo prima in classifica -, i nerazzurri si erano infilati in un vortice negativo - soli due punti raccolti nel derby col Milan, nella gara di Torino e con l'Atalanta - dal quale sembrano essere però finalmente usciti, tanto che il terzo e il quarto posto sono ancora possibili. 

Situazione un po' più complicata in casa Juve, anche se la "Vecchia Signora" resta al primo posto in classifica. Il primato, dopo lo 0-1 interno contro il Napoli, sembra essere meno saldo e l'ambiente in casa bianconera sembra essere meno rilassato di sempre

Icardi vs Higuain

Inter-Juve sarà inevitabilmente sfida tra grandi bomber, con Icardi e Higuain pronti a mettere in campo tutte le loro doti. Il numero 9 nerazzurro - che nella Juve ha uno dei suoi bersagli preferiti - resta il terminale principe della banda Spalletti, che dovrà sperare - e tanto - in una giornata positiva di Ivan Perisic, l'altro punto fermo dell'attacco interista. 

Dall'altro lato del campo, invece, ci sarà il "Pipita", apparso svogliato ed evanescente contro il Napoli, un po' come il compagno di reparto Paulo Dybala, anche lui chiamato a rispondere alle critiche. 

Sfida grande anche in porta, dove si affronteranno Samir Handanovic e Gianluigi Buffon, già "stuzzicato" dai tifosi della Curva Nord per l'ormai famoso "Insensibile" rivolto all'arbitro Oliver dopo il 3-1 contro il Real che ha decretato l'uscita dalla Champions della Juve.

Ad accendere la partita, qualora ce ne fosse stato bisogno, ci ha pensato anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, che - da tifoso interista qual è - ha spiegato che "avrebbe un certo gusto far perdere lo scudetto alla Juventus"

La diretta streaming della partita

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 28 aprile, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium

La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Juve diretta streaming: dove vedere la partita

MilanoToday è in caricamento