rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Dirette Streaming

Inter-Torino diretta streaming: dove vedere la partita live

L'Inter sfida il Torino per continuare a sorprendere anche davanti ai propri tifosi

Inter-Torino si sfidano domenica 5 novembre alle ore 12.30 nell'anticipo all'ora di pranzo della dodicesima giornata del campionato di serie A 2017-2018.

La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, è l'ennesima prova di maturità per un'Inter che vuole continuare a sognare e a far sognare i propri tifosi. 

Inter-Torino, 3 punti per il primo posto (momentaneo?)

La squadra di Spalletti - arrivato in estate e rivelatosi il vero grande acquisto dell'Inter - sta sorprendendo tutti e finora in campionato ha raccolto nove vittorie e due pareggi, riuscendo a mantenere ancora lo zero nella casella delle sconfitte. Nell'ultimo turno fuoricasa i Nerazzurri hanno portato a casa tre punti contro il Verona. Prima ancora, grazie a 70' di grande calcio, i nerazzurri hanno battuto per 3-2 la Sampdoria, mentre nelle precedenti partite, a conferma di un momento davvero magico, Icardi e compagni erano usciti indenni dal San Paolo - 0-0 con una prova da squadra organizzata e di carattere - e avevano trionfato nel derby contro il Milan - altro 3-2 - grazie a un gol all'ultimo respiro del capitano. Un inizio del genere, probabilmente, non era neanche nelle migliori speranze di Zhang Jindong - il "nuovo" numero uno cinese dell'Inter -, ma la truppa Spalletti con una vittoria al Bentegodi di Verona si riprenderebbe il secondo posto in solitaria a soli due punti dal Napoli, continuando così a sperare in qualcosa di più di un "semplice" piazzamento per la prossima Champions League. 

Inter-Torino: la diretta live della partita

Inter-Torino, le probabili formazioni della partita

Spalletti, per Inter,-Torino si affida a: 1 Handanovic; 25 Miranda, 33 D'Ambrosio, 37 Skriniar, 55 Nagatomo; 5 Gagliardini, 11 Vecino, 20 Borja Valero, 44 Perisic, 87 Candreva; 9 Icardi.

Il Torino a San Siro scenderà in campo con il 4-3-3: Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Falque, Belotti, Ljajic.

Inter-Torino, la diretta streaming della partita 

La partita, fischio d’inizio alle ore 12.30 di domenica 5 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. 

La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter-Torino diretta streaming: dove vedere la partita live

MilanoToday è in caricamento