rotate-mobile
Dirette Streaming

Juventus-Inter diretta streaming: dove vedere la partita

Il derby d'Italia

Derby d'Italia all'Allianz Stadium di Torino, venerdì 7 dicembre alle 20.30, per Juventus-Inter, la "classica delle classiche" del campionato di Serie A. Si affrontano la prima e la terza in classifica, rispettivamente con 40 e 29 punti dopo 14 giornate, ma le forze in campo e le conseguenti previsioni dei bookmakers sono ben diverse: favoriti (nettamente) i padroni di casa.

Juve-Inter sarà l'anticipo di una giornata (la 15esima) che vedrà fra gli altri il Napoli ospitare il Frosinone, partita sulla carta facile per i secondi in classifica, e il Milan ospitare il Torino domenica 9 dicembre. A ottobre l'Inter ha "accolto" un presidente societario particolarmente giovane: il 26enne Steven Zhang. L'Inter arriva dal pareggio fuori casa con la Roma, con i nerazzurri raggiunti due volte di cui l'ultima su calcio di rigore. In precedenza aveva sconfitto 3-0 il Frosinone. Quattro punti in due giornate che hanno rimediato nell'umore alla precedente, e sonante, sconfitta contro l'Atalanta (4-1 a Bergamo) La Juventus nelle ultime due giornate ha sconfitto 2-0 la Spal e 3-0, in trasferta, la Fiorentina.

Juventus-Inter: la diretta streaming

Dove vedere Juventus-Inter

Inter-Frosinone si giocherà sabato 24 novembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. Sarà il 3° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano. Finora l'Inter è a "punteggio pieno" avendo vinto entrambi i precedenti. L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva da Sky.

Le formazioni

Il tecnico della Juve, Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa pre-partita ha ribadito la maggiore importanza del match di Champions League contro gli svizzeri Young Boys rispetto al derby d'Italia: "In Champions ci giochiamo il primo posto, che vedendo gli altri gironi è molto importante", ha commentato riferendosi a Real Madrid, Barcellona e Manchester City tutti a loro volta avviati al primo posto nei rispettivi gironi.

Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, ha confermato che Nainnggolan e Dalbert non giocheranno perché non sono riusciti a recuperare piena condizione. E ha definito la partita contro la Juve "il collaudo: domani capiremo se possiamo viaggiare forte e fare risultati contro chiunque". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Inter diretta streaming: dove vedere la partita

MilanoToday è in caricamento