rotate-mobile
Dirette Streaming

Juventus-Milan streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

La prima volta di Bonucci avversario della Juve

Juventus-Milan si sfidano sabato 31 marzo alle ore 20.45 per la 30ª giornata, 11° turno del girone di ritorno nel calendario del campionato di Serie A Tim 2017-2018. La partita, in programma all'Allianz Stadium di corso Scirea, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Per la prima volta stasera Leonardo Bonucci ritrova la Juventus e lo Stadium, ma da avversario: l'ex bianconero era squalificato all'andata a San Siro, quando una doppietta di Higuain assicurò la vittoria bianconera. A Torino Bonucci, che ha lasciato la Juve la scorsa estate dopo sei anni di successi, è tornato più volte per incontrare i suoi amici ed ex compagni, ma questa sarà la prima volta che li ritroverà di fronte nel campo, a pochi giorni dall'esperienza insieme in Nazionale. L'anno scorso, peraltro, la Juve vinse 2-1 con un rigore al 95' che scatenò la rabbia dei rossoneri nel post partita, quando Donnarumma e compagni compirono alcuni gesti vandalici negli spogliatoi dello Stadium per protesta contro la decisione arbitrale.

Situazione in casa Juve: Allegri prudente in vista del Real

Nonostante l'importanza della gara, che arriva dopo il pareggio con la SPAL che ha interrotto una serie di 12 vittorie consecutive (ma non la porta inviolata nel 2018 in campionato), Allegri deve anche fare i conti con la prossima sfida di Champions League, martedì 3 aprile in casa contro il Real Madrid per l'andata dei quarti. Contro il Milan, davanti a Buffon dovrebbe riposare De Sciglio, sostituito da Lichtsteiner, così come l'acciaccato Alex Sandro a sinistra. In mezzo torna Chiellini, che ha recuperato dal problema muscolare che gli ha impedito di giocare in azzurro, con al fianco Benatia: in questo caso nessun turnover, visto che il marocchino (autore di una buona gara a Torino con la nazionale) è appena rientrato dalla squalifica in campionato ma dovrà scontare la stessa punizione in Champions. Analogo discorso per Pjanic, che dovrà stare in tribuna contro i galacticos. In attacco di nuovo problemi per Mandzukic, non convocato: ai fianchi di Higuain giocheranno Dybala e Douglas Costa, ma la buona notizia è che Cuadrado è tornato disponibile, come dovrebbe essere Bernardeschi a breve.

Situazione Milan: Gattuso vuole vincere

Il Milan di Gattuso è in un buon periodo di forma fisica e mentale. Gattuso arriva a Torino per giocarsela; indisponibili Abate e Conti, per il resto rosa a disposizione. Centravanti titolare dovrebbe essere il portoghese Andrè Silva, in vantaggio su Cutrone e Kalinic.

DIRETTA LIVE DI JUVE-MILAN: SEGUILA QUI

La partita, fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 31 marzo 2018, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play Connect. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MILAN

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Massimiliano Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Mandzukic. Squalificato: nessuno. Diffidati: Bernardeschi, Higuain.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessie; Suso, A. Silva, Calhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso. Indisponibili: Conti, Abate. Squalificato: nessuno. Diffidati: Bonucci, Biglia.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. Guardalinee: Giallatini e Paganessi. Quarto uomo: Damato. Addetti VAR: Massa e Meli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus-Milan streaming e TV: dove vedere la partita in diretta

MilanoToday è in caricamento