rotate-mobile
Dirette Streaming

Milan-Juve diretta streaming: dove vedere la partita

Milan-Juventus si sfidano domenica 11 novembre alle 20.30 per la 12esima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. La partita, che sarà trasmessa in diretta tv da Sky e in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dall'applicazione SkyGo, è una sorta di prova del nove per il Milan, chiamato a confermare quanto di buono fatto negli ultimi turni. 

Dopo un avvio molto stentato - Gattuso è stato più volte a rischio -, i rossoneri sembrano aver trovato la quadratura del cerchio e nelle ultime tre giornate hanno portato a casa nove punti, riuscendo a risalire la classifica fino al quarto posto. 

Milan-Juve: la diretta della partita

Il Milan per continuare a vincere

Dopo la sconfitta nel derby - partita decisa all'ultimo respiro da Icardi - il Diavolo ha infatti trovato la forza di reagire e ha battuto, in fila, la Sampdoria per 3-2 - in rimonta a San Siro -, il Genoa per 2-1 - con un gol di Romagnoli allo scadere - e l'Udinese 0-1 a Udine, con un'altra perla del capitano un attimo prima del fischio finale

Di fronte, però, il Milan si troverà una Juventus che sembra sempre più schiacciasassi. Nonostante la battuta d'arresto in Champions - sconfitta 2-1 in casa con lo United di Mourinho -, Cristiano Ronaldo e soci stanno dominando la serie A e in tutto il campionato finora hanno perso soltanto due punti. 

Milan-Juve: ex contro

Quella tra Milan e Juve - una partita già speciale per fascino e storia - sarà anche la partita dei grandi ex. Da un lato del campo ci sarà quel Leonardo Bonucci che soltanto un anno fa era andato via da Torino per fare il capitano del Milan prima di fare, in estate, il percorso inverso. In maglia rossonera - i problemi fisici sembrano superati - ci sarà invece Gonzalo Higuain, che non più di qualche mese fa festeggiava lo Scudetto con la "vecchia Signora". 

Sfida speciale anche in panchina, dove si affronteranno Massimiliano Allegri - altro ex di giornata - e Rino Gattuso, che - incassata la fiducia del nuovo dirigente, ed ex compagno, Paolo Maldini - si confronterà quel tecnico con cui aveva vinto lo scudetto nel 2011

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 11 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv esclusiva da Sky Calcio. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie all'applicazione SkyGo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Juve diretta streaming: dove vedere la partita

MilanoToday è in caricamento