rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Dirette Streaming

Milan-Torino diretta streaming: dove vedere la partita

Il Milan è chiamato a dare un senso a un campionato finora animo. A San Siro c'è il Torino

Milan-Torino si sfidano domenica 26 novembre alle ore 15 per la quattordicesima giornata del campionato di serie A 2017-2018.

La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium e dal portale Sportube, dà l'opportunità ai rossoneri di provare a dare una svolta a un campionato finora anonimo e senza scossoni positivi. 

Come arriva il Milan

Il Milan, partito con ambizioni almeno da Champions, occupa infatti un anonimo settimo posto in classifica e - cosa ben più grave - ha mostrato di non essere all'altezza delle grandi del campionato. Le sei sconfitte - una situazione di una regolarità preoccupante - sono infatti arrivate tutte con le sei squadre che precedono il Diavolo in graduatoria: 4-1 all'Olimpico con la Lazio, 2-0 con la Samp a Genova in una partita orrenda, 0-2 in casa con una Roma apparsa incredibilmente superiore, 3-2 all'ultimo secondo nel derby contro l'Inter, altro 0-2 in casa contro la Juventus e "ciliegina sulla torta" il 2-1 subito al San Paolo contro il Napoli nell'ultimo turno. 

La situazione, inevitabilmente, non può lasciare indifferente Yonghong Li, il nuovo presidente cinese che lo scorso 13 aprile ha rilevato ufficialmente il club di via Aldo Rossi e che ha concesso al duo Fassone-Mirabelli un mercato estivo da oltre 200 milioni di euro con gli annessi rischi - prospettati dall'ex numero uno Silvio Berlusconi - di causare non pochi problemi finanziari al club. Il primo a finire sul banco degli imputati, come sempre in questi casi, è stato Vincenzo Montella, che con la vittoria di giovedì in Europa League - 5-1 al modesto Austria Vienna - ha provato a puntellare un po' la propria panchina. 

Come arriva il Torino

Difronte al Milan ci sarà il Torino di Sinisa Mihajlovic, grande ex della giornata che il 12 aprile 2016 era stato esonerato da Silvio Berlusconi - poi erano arrivati Brocchi e proprio Montella - a causa di un campionato per nulla indimenticabile. 

Il Toro, ottavo in classifica a -1 dal Milan, viene da tre risultati utili consecutivi ed è pronto a giocare la seconda trasferta di fila sul prato di San Siro. Nell'ultima occasione - contro l'Inter - i granata erano andati vicini al colpaccio ma avevano dovuto accontentarsi dell'1-1 per un gol di Eder quasi allo scadere. 

Milan-Torino: la diretta live della partita

Le probabili formazioni

Contro il Torino, Montella dovrebbe affidarsi alla formazione titolare. In porta, come sempre, ci sarà Donnarumma, che sembra ormai aver dimenticato tutto il caos estivo per il suo rinnovo e in settimana ha promesso che il Milan del futuro è pronto a diventare grande. Al centro della difesa ancora spazio e fascia da capitano per Leonardo Bonucci, il grande acquisto dell'estate rossonera - il Diavolo per lui ha speso 40 milioni di euro - e fino ad oggi decisamente uno dei calciatori apparso più in difficoltà. Leo - dopo la gomitata a Rosi del Genoa che gli era costata due giornate di squalifica - ha toppato anche contro l'Austria Vienna in Europa League mettendo a segno un incredibile autogol. In attacco altra maglia da titolare per Kalinic, che - ancora una volta - fa sedere in panchina Andrè Silva, altro "botto" di mercato che finora ha trovato spazio da titolare - con risultati ottimi - soltanto nella competizione Uefa. 

Formazione praticamente fatta anche per Mihajlovic. Tutte le speranze del Torino sono affidate alla voglia del tridente, potenzialmente esplosivo. In campo andranno il "Gallo" Belotti, Adem Ljajic - ex Inter impegnato in una sorta di personalissimo derby - e Niang, passato dal Milan al Torino in estate dopo una carriera in rossonero per nulla indimenticabile e ricordata dalle parti di Milanello più per le bravate extra campo e per l'incidente in Ferrari che per le prestazioni e i gol. 

La diretta streaming della partita

La partita, fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 26 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium

La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect e al portale Sportube che venderà la gara singola a 1.99 euro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Torino diretta streaming: dove vedere la partita

MilanoToday è in caricamento