rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Dirette Streaming

Milan-Verona diretta streaming: dove vedere la partita

Il Milan ospita il Verona e lotta per l'Europa League. Il match

Milan-Verona si sfidano sabato 5 maggio alle 18 per il 36esimo turno del campionato di Serie A di calcio. La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, rimane per il Milan un fondamentale banco di prova per strappare il "biglietto" per un posto in Europa. 

Milan-Verona: la diretta della partita

Milan vittorioso a Bologna dopo 6 gare

Dopo l'effetto Gattuso che sembrava aver dato nuova verve ai rossoneri, il Diavolo pare essere tornato quello svogliato e stanco di inizio stagione. Dopo la vittoria con il Chievo per 3-2, il Milan ha infatti raccolto la miseria di quattro punti in sei gare, frutto della sconfitta per 3-1 a Torino contro la Juve, del pareggio nel derby, dell'1-1 di Modena col Sassuolo, dello 0-0 del Meazza con il Napoli, di un altro pareggio raccolto a Torino con il Toro e dell'umiliante 1-0 subito in casa da un Benevento fanalino di coda e già praticamente retrocesso. Tuttavia, una "scossa" è certamente arrivata con la giornata precedente, con i 3 punti ottenuti grazie alla vittoria in trasferta per 2-1 a Bologna.

Viene ormai considerato sfumato il ritorno in pompa magna in Champions League, nemmeno troppo inespresso obiettivo di inizio stagione con un mercato da oltre 200 milioni di euro. I rossoneri sono ancora aggrappati alla speranza di puntare all'Europa League, che comunque non è un obiettivo certo da raggiungere.

La "crisi" e Berlusconi

Nonostante gli investimenti - su tutti il mega contratto fatto firmare a Gigio Donnarumma  e i 40 milioni spesi per Bonucci - il Milan ad ora occupa un anonimo settimo posto in classifica, che di sicuro non fa felici i proprietari cinesi, già alle prese con le voci - catastrofiche - su una complicata situazione finanziaria alle quali si è aggiunta - nell'ultima ora - una "battuta" dell'ex presidente Silvio Berlusconi, che si è detto pronto a ricomprare il club

Gattuso - che ha rinnovato a due milioni di euro all'anno - dovrà così riuscire ad isolare i suoi giocatori, sperando che scendano in campo "cattivi" e concentrati contro una squadra - il Verona - al penultimo posto in classifica e con una gamba e mezza in Serie B.

La diretta streaming della partita

La partita, fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 29 aprile, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium

La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan-Verona diretta streaming: dove vedere la partita

MilanoToday è in caricamento