rotate-mobile
Dirette Streaming

Verona-Inter diretta streaming: dove vedere la partita live

L'Inter va a Verona per continuare a sorprendere e riprendersi il secondo posto in solitaria

Verona-Inter si sfidano lunedì 30 ottobre alle ore 20.45 nel posticipo serale dell'undicesima giornata del campionato di serie A 2017-2018.

La partita, che sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalle applicazioni di Sky Calcio e Mediaset Premium, è l'ennesima prova di maturità per un'Inter che vuole continuare a sognare e a far sognare i propri tifosi. 

Verona-Inter, 3 punti per il secondo posto

La squadra di Spalletti - arrivato in estate e rivelatosi il vero grande acquisto dell'Inter - sta sorprendendo tutti e finora in campionato ha raccolto otto vittorie e due pareggi, riuscendo a mantenere ancora lo zero nella casella delle sconfitte. Nell'ultimo turno, grazie a 70' di grande calcio, i nerazzurri hanno battuto per 3-2 la Sampdoria, mentre nelle precedenti partite, a conferma di un momento davvero magico, Icardi e compagni erano usciti indenni dal San Paolo - 0-0 con una prova da squadra organizzata e di carattere - e avevano trionfato nel derby contro il Milan - altro 3-2 - grazie a un gol all'ultimo respiro del capitano. Un inizio del genere, probabilmente, non era neanche nelle migliori speranze di Zhang Jindong - il "nuovo" numero uno cinese dell'Inter -, ma la truppa Spalletti con una vittoria al Bentegodi di Verona si riprenderebbe il secondo posto in solitaria a soli due punti dal Napoli, continuando così a sperare in qualcosa di più di un "semplice" piazzamento per la prossima Champions League. 

Piani naturalmente opposti, invece, per il Verona di Fabio Pecchia, a caccia di riscatto. I gialloblù sono tristemente pentultimi in classifica - con sei punti conquistati - e vengono da due batoste consecutive: 3-0 a Bergamo contro l'Atalanta nell'ultimo turno e la cocente sconfitta per 3-2 nel derby con il Chievo. I clivensi, alla disperata ricerca di punti salvezza, proveranno a puntare sul fattore campo e faranno di tutto per rovinare i piani dell'Inter. 

Verona-Inter: la diretta live della partita

Verona-Inter, le probabili formazioni della partita

Spalletti, per Verona-Inter, dovrebbe affidarsi a quello che ormai è diventato il suo 11 "ufficiale", puntando sempre sulla stessa "spina dorsale": Handanovic in porta, Milan Skriniar - in gol nella gara con la Samp - a guidare la difesa, Vecino ad accelerare e allungare la squadra e, inevitabilmente, Maurito Icardi in avanti a cercare di trasformare in gol ogni pallone, cosa che ha già ampiamente mostrato di saper fare. 

Tante delle speranze del Verona, invece, passano dalla coppia d'attacco Pazzini-Cerci, due che Milano ce l'hanno nel destino e che saranno impegnati in una sorta di derby personale. Il Pazzo - con fortune alterne - ha giocato sia con la maglia del Milan che con quella dell'Inter, mentre la sua spalla ha avuto una breve parentesi - per nulla indimenticabile - con i rossoneri

Verona-Inter, la diretta streaming della partita 

La partita, fischio d’inizio alle ore 20.45 di lunedì 30 ottobre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. 

La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Inter diretta streaming: dove vedere la partita live

MilanoToday è in caricamento