rotate-mobile
Sport

Due pallavoliste novatesi al Trofeo delle Province

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Due atlete della Polisportiva Coop Novate Volley, Silvia Potenza e Sofia Verzocchi, sono state selezionate da Fipav Milano nel "progetto qualificazione atleti".

L'iniziativa ha l'obiettivo di selezionare atleti con buone caratteristiche tecnico fisiche e per creare la rappresentativa di quindici atlete della provincia di Milano che parteciperanno al "Trofeo delle province". "E' la più importante manifestazione regionale di pallavolo giovanile che riunisce ogni anno i migliori talenti emergenti di tutta la Lombardia. La recente edizione è stata vinta dalla selezione di Milano, e in squadra c'erano due nostre atlete, Silvia e Sofia", spiegano dalla Polisportiva.

Milano si è imposta su tutte le altre province lombarde, salendo sul gradino più alto del podio e riportando a casa il trofeo in doppietta con la rappresentativa maschile, anch'essa vittoriosa.

"La convocazione delle due pallavoliste novatesi sono un'altra soddisfazione per il lavoro fatto nel settore giovanile dal direttore tecnico Enzo Cannone e da tutto lo Staff tecnico della Polisportiva Coop Novate Volley, che si adoperano per la crescita e la valorizzazione delle giovani atlete nel territorio", concludono dalla società sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due pallavoliste novatesi al Trofeo delle Province

MilanoToday è in caricamento