rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

EA7 Olimpia Milano: o la va o la spacca!

I ragazzi di Scariolo sono davanti ad un bivio in cui bisogna necessariamente imbroccare la strada giusta. Hairston: "Siamo molto attenti e concentrati"

Ultimo appello per le scarpette rosse di Milano: o si vince o finisce il cammino in eurolega. Questo è il clima in casa Olimpia prima del big match in casa contro la formazione belga di Charleroi in programma domani sera - alle 20 e 45 - al Mediolanum forum.

“Affrontiamo una gara importantissima, contro una squadra che ha fin qui giocato molto bene e ha avuto la possibilità di vincere praticamente tutte le partite". Queste le parole di coach Sergio Scariolo sulla partita di domani  "Ci aspettiamo una partita equilibrata, probabilmente punto a punto fino alla fine e per questo dobbiamo avere pazienza, non lasciarci prendere dal nervosismo per cercare di risolverla, se possibile, nell'ultimo quarto. Affrontiamo Charleroi - prosegue Scariolo - con grande rispetto per la qualità del suo roster e l'organizzazione che hanno saputo mettere in campo in questa Eurolega. La nostra motivazione è ovviamente alta, abbiamo ancora dei problemi fisici da gestire, ma la vittoria in trasferta di domenica - conclude il coach della formazione milanese - ci ha dato una spinta per cercare di continuare a competere anche in eurolega”.

I ragazzi di Milano sentono la tensione, primo tra tutti Hairston: “Siamo molto attenti e concentrati su questa partita." Afferma Malik Hairston, che prosegue: "Sappiamo quanto sarà importante vincere la partita di domani sera per il nostro futuro in Eurolega. Sappiamo anche che non sarà facile, come non lo è stato nella partita di andata, perché Charleroi è una squadra che ha saputo stare a contatto con chiunque in questo girone di regular season”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EA7 Olimpia Milano: o la va o la spacca!

MilanoToday è in caricamento