rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Milan, El Shaarawy è della Roma: “Voglio riconquistare la Nazionale”

Il Faraone, di ritorno dalla pessima esperienza in Francia con il Monaco, è sbarcato nella Capitale e ha già posato per le foto di rito con la sciarpa giallorossa in mano

La sua ennesima avventura in rossonero è durata solo qualche giorno. Il tempo di preparare i bagagli e di salire su un nuovo aereo, destinazione Roma. E’ approdato nella Capitale, Stephan El Shaarawy, che dopo l’avventura per nulla esaltante in Francia con il Monaco è pronto a fare il suo esordio nella Roma di Luciano Spalletti. 

Il Faraone, che Oltralpe è stato letteralmente congelato dal Monaco per evitare di pagare l’obbligo di riscatto, è arrivato lunedì sera a Roma e ha messo subito in chiaro le cose. 

“Grazie alla Roma voglio riconquistare la Nazionale”, ha detto l’ex rossonero con la sciarpa della Roma in mano. "Sono pronto e spero di dare il mio contributo sin da subito. - ha continuato - Credo che ci sia poco da parlare e tanto da lavorare. Sono carico, motivato ed entusiasta. Spero di dare il mio contributo visto il momento delicato".

Dall’affare, il Milan dovrebbe incassare due milioni di euro per il prestito oneroso. Nell’accordo non sarebbe compreso nessun obbligo di riscatto. Evidentemente poco, troppo poco, per far decollare il mercato del Diavolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Milan, El Shaarawy è della Roma: “Voglio riconquistare la Nazionale”

MilanoToday è in caricamento