rotate-mobile
Sport

Ecco il nuovo arrivato Emanuelson: "Siamo più forti dell'Inter"

Ieri è arrivato l'annuncio ufficiale. Galliani: "E' il giocatore che ci servira". L'esterno firma fino a giugno 2014

Erano appena iniziati i secondi tempi delle partite di ieri pomeriggiomentra il Milan, tramite il proprio portale internet,  ufficializzava l'acquisto di Urby Emanuelson, esterno sinistro classe 1986. L'esterno nato ad Amsterdam, ma originario del Suriname, ha firmato un contratto di tre anni e mezzo con scadenza il 30 giugno 2014.

"Arriva - si legge sul sito del Milan - per rinforzare la fascia sinistra. Giocatore di grande dinamismo e qualità, l'ex esterno dei lancieri ha caratteristiche più offensive che difensive, ma all'occorrenza sa perfettamente ricoprire il ruolo di terzino". "E’ il giocatore di cui avevamo bisogno – ha spiegato Adriano Galliani -. Può giocare a centrocampo ma anche da terzino sinistro. Potevamo prenderlo gratis in estate ma abbiamo deciso di pagare qualcosa all’Ajax per averlo subito a disposizione".

Emanuelson ha subito regalato parole d’amore per i suoi nuovi tifosi: "Il Milan per me è come un sogno perchè è uno dei più grandi club al mondo e sono qui per fare grandi cose con questa squadra. L’Inter? Siamo più forti, io sono qui per vincere, ho giocato sei campionati nell'Ajax ma non ne ho vinto neanche uno. Sono orgoglioso di essere in questa squadra, so che posso crescere e diventare un giocatore da Milan".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il nuovo arrivato Emanuelson: "Siamo più forti dell'Inter"

MilanoToday è in caricamento