menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Milan, Allegri esonerato. Squadra temporaneamente a Tassotti

Inzaghi o Seedorf per il prossimo futuro. L'olandese può liberarsi subito

Massimiliano Allegri è stato esonerato. Squadra temporaneamente a Mauro Tassotti. Via anche lo staff di Massimiliano Allegri: Folletti, Landucci e Maldera.

IERI LA ROTTURA - Il rapporto con il Milan è finito. Barbara Berlusconi è su tutte le furie: "Una serata deludente, come altre, che conferma come sia necessario e urgente, con il contributo di tutti, cambiare. Non è più tollerabile - ha spiegato all'ANSA 'Lady B.' - che i nostri tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come queste". Una situazione lascia senza parole anche l'amministratore delegato Adriano Galliani. 

IL COMUNICATO - "L'AC Milan comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Signor Massimiliano Allegri e il suo staff. L'AC Milan desidera ringraziare il Signor Allegri e il suo staff per l'opera svolta e augura loro i migliori successi professionali. La squadra è provvisoriamente affidata alla guida tecnica del Signor Mauro Tassotti". Nello staff ci sarà anche  Filippo Galli.

ADESSO SEEDORF - "Una clausola permette a Seedorf di liberarsi dal Botafogo in qualsiasi momento, senza penale, a meno che non vada a giocare in un altro club". L'apertura è della procuratrice dell'olandese, Deborah Martin, che potrebbe aprire altresì scenari importanti sulla panchina rossonera.

C'E ANCHE SUPER PIPPO - Filippo Inzaghi, però, è in pole position ma il tecnico della Primavera non è convinto di fare il traghettatore in attesa di passere il testimone a Clarence Seedorf. Inzaghi, che ieri ha vinto il derby Primavera alla guida dei baby rossoneri, è già stato contattato da Galliani per guidare i big. Possibile vice, Stefano Nava. Probabile presenza in sede di Super Pippo.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento