rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Finale Champions 2015 a Milano, anche Pisapia "la sponsorizza"

Il primo cittadino auspica la finale Champions a Milano: "Sport e benessere, il tema dell'Expo, sono sempre stati correlati. E abbiamo vinto 10 coppe in due squadre"

"La candidatura di Milano ad ospitare la finale di Champions League nel 2015 assume un significato particolare nell'anno dell'Esposizione Universale milanese. La città vanta una un ricca tradizione di eccellenze in campo sportivo. In particolare le sue due squadre di calcio, Inter e Milan, hanno vinto insieme ben dieci Champions e hanno tifosi in tutto il mondo. Sport, alimentazione e benessere sono da sempre legati ed e' per questo che una  finale così importante a San Siro darebbe lustro alla nostra città in un anno speciale come quello di Expo Milano 2015".

Così Giuliano Pisapia, sindaco di Milano e commissario straordinario del Governo per Expo 2015, ha commentato la candidatura di Milano ad ospitare la finale di Champions League nell'anno dell'Esposizione Universale milanese.

La proposta, anche se con diverse difficoltà "logistiche", rimbalza già da diversi mesi. Un'ipotesi potrebbe essere anche l'anno successivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Champions 2015 a Milano, anche Pisapia "la sponsorizza"

MilanoToday è in caricamento