rotate-mobile
Sport

Finale Champions League, a Malpensa parcheggi scontati

Sosta scontata per i tifosi all'aeroporto di Malpensa. Si tratta di un pacchetto promozionale, con sconti fino al 50% per chi lascia la macchina per volare a Madrid. Bar aperti ai Terminal. I dettagli

Un pacchetto scontato per lasciare la macchina a Malpensa, prima di volare a Madrid per la finale di Champions League. Mancano ormai 48 ore al match più atteso dell'ultima settimana e c'è chi pensa anche alla logistica ottimale. Sea, infatti, ha approntato per l'occasione la "tariffa Champions" valida da venerdì 21 maggio fino a domenica 23 maggio, il periodo in cui sono previste partenze e ritorni dei voli charter con destinazione Madrid.


Il pagamento della sosta è anticipato, per permettere poi un deflusso più regolare all'uscita e si può effettuare alle casse presidiate. Ma anche all'interno dell'aeroporto ci si prepara per garantire il massimo comfort ai tifosi interisti in partenza.

Al Terminal 1, presso l'area centrale al piano Check-in, il bar di Autogrill A Cafè resterà aperto anche nelle ore notturne tra venerdì 21 e sabato 22 maggio. Nella stessa area in zona Food Court rimarrà aperto con orario continuato anche il bar My Chef. Sempre al Terminal 1 presso l'area imbarchi A, rimarranno aperti il BAR e Ristorante Buon Appetito e il Bar Obikà.

Al Terminal 2, domenica mattina, i tifosi troveranno aperti sia l'itineris Caffè agli arrivi che l'air Cafè alle partenze, per i tifosi che attenderanno l'arrivo della squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Champions League, a Malpensa parcheggi scontati

MilanoToday è in caricamento