rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Milan, le pagelle: bravi Montolivo e Flamini

E' successo di tutto e di più nell'anticipo dell'ora di pranzo di Serie A tra Fiorentina e Milan. In una sfida dal sapore di Champions, rossoneri e viola si fermano sul 2-2 con la doppia rimonta degli uomini di Montella

Emozionante due a due a Firenze tra Fiorentina e Milan; i padroni di casa, in inferiorità numerica, giocano una ripresa generosissima e agguantano il pareggio grazie a due calci di rigore. Male il Milan nella ripresa: troppo abulica la suqdra di Allegri, che ha gettato al vento un'ottima occasione per inseguire il secondo posto in classifica.

I VOTI
FIORENTINA:
Viviano 5,5, Roncaglia 5, Tomovic 4,5, Savic 6 (30' pt Compper 6), Pasqual 6, Pizarro 6, Aquilani 6, Borja Valero 6, Jovetic 6 (45' pt Romulo 6), Cuadrado 5,5, Ljajic 6,5 (36' st Migliaccio sv). A disp. Neto, Sissoko, Lupatelli, Larrondo, Llama, Migliaccio, Wolski, Bernardeschi, Toni. All. Montella
MILAN: Abbiati 6,  Abate 6, Zapata 6, Mexes 6, De Sciglio 5,5, Boateng 6 (38' st Pazzini sv), Flamini 6,5 (32' st Niang 6), Muntari 5,5 (1' st Nocerino 5), Montolivo 6,5, Balotelli 5,5, El Shaarawy 6,5. A disp. Amelia, Gabriel, Robinho, Costant, Bojan, Bonera, Yepes, Antonini, Zaccardo. All. Allegri

MIGLIORI TODAY
Montolivo 6,5 - Il pubblico gigliato lo fischia e lui reagisce scippando la palla a Pizarro e firmando il gol del vantaggio rossonero. Campione.
Flamini 6,5 - Il francesce sembra essere tornato a buoni livelli. Corre e lotta per due ed è bravissimo anche senza palla. E' l'uomo ovunque per i rossoneri.
El Shaarawy 6,5 - Sfiora il gol, causa l'espulsione di Tomovic, fa la spalla a Balotelli e aiuta in difesa. Tutto questo è il piccolo grande Faraone.

PEGGIORI TODAY
Nocerino 5 - Entra e corre spesso segna cognizione di causa. Causa il rigore che genera poi il gol di Ljajic. 
Muntari 5,5 - Non gioca male ma commette troppi falli. Tagliavento lo grazie fino all'ammonizione. Ci pensa poi Allegri a graziarlo levandolo dalla contesa.
Balotelli 5,5 - Ci prova tanto da calcio di punizione, subisce innumerevoli falli ma si fa ammonire ingenuamente e salterà il Napoli. Brutto errore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Milan, le pagelle: bravi Montolivo e Flamini

MilanoToday è in caricamento