rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Frosinone-Inter 1-3: la sintesi della partita

L'Inter archivia la pratica Frosinone con un convincente 3-1 che ben rappresenta l'andamento della gara, almeno per un'ora, con due reti già nella prima frazione di gioco. Apre le marcature Nainggolan al 19', raddoppia Perisic su rigore al 37'. Il terzo posto in classifica è consolidato in attesa delle sfide con Roma e Juventus. 

60 punti (5 più del Milan, 6 più della Roma) sono una posizione tranquilla dopo la 32esima giornata. I nerazzurri subiscono l'iniziativa del Frosinone soltanto dopo il 60' quando Cassata accorcia le distanze. I ritmi della squadra di casa diventano allora importanti alla ricerca del pareggio, e l'Inter soffre quando Ciano sfiora il palo con un calcio di punizione. In pieno recupero Vecino (con assist di Icardi) trasforma la terza rete per i nerazzurri.

Se l'Inter sorride, tenendo il passo alle altre formazioni in lotta per la Champions, il Frosinone vede la salvezza allontanarsi sempre di più. Unica nota dolente per i nerazzurri l'infortunio di Borja Valero, uscito al 74' per un risentimento ai flessori della coscia destra.

Si parla di

Video popolari

Frosinone-Inter 1-3: la sintesi della partita

MilanoToday è in caricamento