rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Frosione-Milan 0-0, video highlights: la Var salva Gattuso, Diavolo sempre più in crisi

Niente da fare. Il Milan non esce dal tunnel. Dopo quattro risultati negativi - 0-0 in casa col Torino, 0-0 a Bologna, 3-1 in Grecia con l'Olympiacos con conseguente eliminazione dall'Europa League e la sconfitta in casa con la Fiorentina -, il Milan fa cinque gare senza vittorie e non guadagna i tre punti neanche contro il Frosinone. 

I ciociari, nonostante una classifica a dire poco complicata, rovinano il 26 dicembre a Gattuso e ai suoi ragazzi, Higuain in testa che è rimasto ancora a secco.

Il primo squillo della gara è rossonero. Minuto 18': Casstilejo accelera sulla destra, rientra e calcia forte, ma la sfera si ferma sul palo con Sportiello praticamente immobile. 

Al 37', invece, un brivido corre lungo la schiena dei rossoneri: Ciano su assist di Maiello trafigge Donnarumma e fa 1-0 ma l'arbitro Guida, dopo un lungo e concitato consulto al Var, decide di annullare per un fallo dello stesso Maiello su Chalanoglu a centrocampo. 

Le occasioni per i rossoneri finiscono praticamente qua: il Milan continua a provarci, il Frosinone si difende con tranquillità, ci prova in contropiede e al 92' sfiora il vantaggio con Ciano fermato da un super Donnarumma.

Si parla di

Video popolari

Frosione-Milan 0-0, video highlights: la Var salva Gattuso, Diavolo sempre più in crisi

MilanoToday è in caricamento