rotate-mobile
Sport

Troppo dolore per Simoncelli. Annullata la cerimonia dei Caschi d'oro

"Il dolore per la perdita di Simoncelli sarebbero stati inconciliabili con la leggerezza della serata". Così l'Ancma e Motosprint cancellano i "Caschi d'oro", che, per la prima volta, sarebbero stati a Milano

Una decisione di Motosprint ha cancellato l'evento 'Caschi d'oro', in calendario il prossimo venerdì 11 novembre presso l'Auditorium di Fiera Milano, durante il salone del Motociclo, in programma nel medesimo periodo.

FUNERALI DI SIMONCELLI: LA CRONACA

Lo comunica Ancma (Associazione nazionale ciclo motociclo e accessori), riferendo della scelta presa da Motosprint, promotore e organizzatore dell'evento, e condivisa da Eicma, l'esposizione internazionale.

"Il dolore e l'assenza di Marco Simoncelli sarebbero stati inconciliabili con la leggerezza che ha sempre caratterizzato la serata, intesa nelle sue passate edizioni come un momento di festa, a fine stagione, per celebrare campioni e appassionati - ha scritto Ancma in una nota -. Sarebbe stata la prima volta che la manifestazione si sarebbe spostata da Bologna per approdare nel tempio delle due ruote".

Funerali Simoncelli © Tm News/Infophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo dolore per Simoncelli. Annullata la cerimonia dei Caschi d'oro

MilanoToday è in caricamento