rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Inter, Mudingayi: visite mediche e firma

Il centrocampista belga: "Finalmente Inter, è stata una trattativa lunga 4 mesi. Sono certo che punteremo allo Scudetto"

Un altro rinforzo. Il primo a centrocampo. Gaby Mudingayi è finalmente un giocatore dell'Inter, come confessa anche lui ai microfoni di Radio Manà Manà: "E' stata una trattativa lunga quattro mesi. Sono certo che saremo competitivi per lo Scudetto. Ho appena parlato con il mio agente, ho saputo che è tutto fatto, le due società hanno trovato l’accordo (prestito con diritto di riscatto, ndr), ora finalmente posso considerarmi un giocatore dell’Inter.Sono molto contento – continua – anche perché è stata una trattativa molto lunga, iniziata quattro mesi fa, quando ci sono stati i primi contatti. Ho capito subito che la cosa era fattibile ed ho avuto ragione. Per me a 31 anni può essere davvero una grande vetrina, avrò la possibilità di misurarmi con grandi giocatori come Cambiasso e Guarin, non devo far altro che dimostrare di essere all’altezza, mettendomi a disposizione del mister e dei compagni”.

Mudingayi si sofferma poi sulle ambizioni del club nerazzurro: “L’Inter sta ricostruendo, ma per mentalità è predisposta a puntare sempre al massimo. Vedendo anche il mercato delle altre ed in particolare quello del Milan che ha perso due grandi giocatori come Thiago Silva ed Ibrahimovic, sono certo che lotteremo per lo Scudetto. La società sa benissimo cosa fare per essere competitiva anche in questa stagione”. L’ultima sul futuro di Wesley Sneijder: “E’ davvero un ottimo giocatore, non so se resterà, ma la società da questo punto di vista non ha bisogno di consigli”, conclude Mudingayi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Inter, Mudingayi: visite mediche e firma

MilanoToday è in caricamento