rotate-mobile
Sport

Milan, Galliani: "Contro il Malaga non sarà l'ultima panchina di Allegri"

"Non sarà l'ultima notte di Allegri". Così l'ad del Milan Adriano Galliani ha assicurato che sul destino dell'allenatore rossonero non sarà decisiva la di Champions League di questa sera contro il Malaga

Adriano Galliani ha assicurato che sul destino dell'allenatore rossonero non sarà decisiva la di Champions League di questa sera contro il Malaga. Massimiliano Allegri, comunque andrà, resterà al Milan: "Non sarà l'ultima notte di Allegri, smettiamola con questa storia che è diventata stucchevole". Ha dell'Amministratore Delegato. "Le fortune di un club le fanno società, allenatore e giocatori e non ho mai pensato di scindere le tre componenti - ha detto Galliani a Malaga - In questo modo in 26 anni abbiamo portato il Milan in cima al mondo". 

 
L'ad rossonero ha sottolineato che questo "è un momento in cui non arrivano i risultati, speriamo che arrivino da stasera. Ma non ci sono dubbi - ha aggiunto - che ci sia una ciclicità nello sport. Il Barcellona è la squadra più forte del mondo ma l'anno scorso non ha vinto nè la Liga, nè la Champions". Potrebbe farà il suo debutto stagionale in Champions Pato. "Non dico da dove parte, ci pensa l'allenatore - ha sorriso Galliani - Dobbiamo stare calmi e sereni e riprenderci tutti assieme, questa squadra non sarà magari quell'anno scorso ma non può occupare quella posizione in classifica, scherziamo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Galliani: "Contro il Malaga non sarà l'ultima panchina di Allegri"

MilanoToday è in caricamento