rotate-mobile
Sport

Geas Volley centra il primo obbiettivo stagionale

Storica impresa nel campionato under 16

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Due anni fa all'atto della costituzione di Geas Volley (società concentrata sul settore femminile giovanile) i vertici della giovane società sestese, sapevano che il cammino sarebbe stato tortuoso e sempre in salita. Ma di certo non pensavano di ottenere dei risultati cosi gratificanti in così poco tempo.

Mentre le under 14 si stanno preparando alle fasi finali dei campionati di categoria, le grandi soddisfazioni in casa rossonera sono arrivate dalla under 16 che ieri pomeriggio durante la seconda fase a concentramento, si è meritatamente guadagnata un posto nel girone di eccellenza nella categoria under 16 della federazione italiana di pallavolo della provincia di Milano.

Le ragazze sestesi attualmente rientrano nel ranking tra le prime otto squadre della provincia (al via del campionato le squadre iscritte erano ben 73), ora dovranno lottare per scalare ulteriormente la classifica, impresa sempre più difficile, ma queste ragazze ci hanno dimostrato che nulla è impossibile, e quindi aspettiamo il prossimo abbinamento per gli ottavi di finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geas Volley centra il primo obbiettivo stagionale

MilanoToday è in caricamento