rotate-mobile
Sport

Genoa-Inter, le pagelle: Nagatomo top, Milito flop

La squadra di Ranieri, grazie ad un gol del giapponese, espugna il Marassi, vince il recupero di campionato e si porta a quota 20 in classifica

Ecco i voti i Genoa-Inter

Genoa (5-3-1-1): Frey 7; Mesto 5, Granqvist 6, Dainelli 5,5, Kaladze 6, Moretti 5,5; Rossi 6,5, Veloso 6,5, Constant 6,5 (15' st Jankovic 5); Merkel 6 (30' st Caracciolo 5); Ze' Eduardo 5 (6' st Pratto 5,5). A disposizione: Lupatelli, Seymour, Jorquera, Marchiori. All.: Malesani.
Inter (4-4-2): Julio Cesar 6,5; Zanetti 6, Lucio 6,5, Samuel 6, Nagatomo 7; Faraoni 5 (1' st Alvarez 7), Cambiasso 6,5, Thiago Motta 6, Poli 5,5 (24' st Obi 6); Pazzini 5,5, Milito 5 (36' st Forlan sv). A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Zarate, Muntari. All.: Ranieri.

MIGLIORI TODAY
Nagatomo 7 – Il piccolo samurai segna la sua seconda rete in campionato, per giunta consecutive e corona una prestazione da migliore in campo anche con un salvataggio della linea. 
Alvarez 7 - Primo quarto d'ora molto anonimo, poi fa l'assist per Nagatomo e si sveglia sfiorando anche la marcatura con un bel tiro che prende il palo.
Julio Cesar 6,5 - Inoperoso per parte del match poi si esalta da vero campione sulla conclusione violenta di Veloso in pieno recupero. Decisivo.

PEGGIORI TODAY
Milito 5 - Il Principe è diventato ranocchio. La porta è stregata, ha un incantesimo e anche stasera si ritrova una palla facile per sbloccarsi ma sbaglia clamorosamente.
Poli 5,5 - Sbaglia l'esordio dal primo minuto. E' spaesato nella sua posizione di laterale sinistro, finisce sempre per accentrarsi e sembra disorientato.
Pazzini 5,5 - Va diverse volte alla conclusione ma centra sempre Frey. Cerca con ossessione il gol senza trovarlo mai. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Inter, le pagelle: Nagatomo top, Milito flop

MilanoToday è in caricamento