rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Europa League, Hajduk Spalato-Inter: probabili formazioni

Nell'Inter dove sono in tanti a esordire e qualcuno (forse in partenza da Milano) a restare a casa. Non convocati Julio Cesar e Giampaolo Pazzini

L'Inter si prepara ad iniziare la stagione 2012-2013. A Spalato, contro l'Hajduk va in scena il preliminare di Europa League senza Julio Cesar e Pazzini. Vietato sottovalutare l'avversario però. Andrea Stramaccioni introduce il match dello stadio Poljud: "Abbiamo cercato di preparare al meglio questa gara e abbiamo grande rispetto per l'Hajduk che in queste partite iniziali ha dimostrato di crescere gara dopo gara. Abbiamo preparato la gara secondo quello che oggi è l'Hajduk, che gioca in uno stadio che dà grande vantaggio alla squadra di casa perché è molto caldo".

Il tecnico nerazzurro chiede concentrazione: "Ci teniamo fortemente all'Europa League e vogliamo arrivare in fondo ma sarebbe stato un errore arrivare al 2 agosto al top della condizione. L'Hajduk potrebbe avere maggior brillantezza e dovremo sopperire con il carattere". Non ci sarà neppure Andrea Ranocchia, che non è partito per la Croazia per motivi personali, forse riconducibili all'inchiesta della procura di Bari sul calcio scommesse.
 
PROBABILI FORMAZIONI
HAJDUK SPALATO (4-2-3-1) – Blazevic; Vrsajevic Maloca Milovic Jozinovic; Radosevic Lustica; Oremus Andrijasevic Caktas; Vukusic. A disposizione: Vugdelija, Stojanovic, Jonjic, Ozobic, Susic, Vukovic, Maglica. Allenatore: Krsticevic. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.
INTER (4-3-2-1) – Handanovic; Zanetti Silvestre Chivu Nagatomo; Guarin Mudingayi Cambiasso; Sneijder Palacio; Milito. A disposizione: Castellazzi, Samuel, Mbaye, Jonathan, Benassi, Coutinho, Livaja. Allenatore: Stramaccioni. Indisponibili: Ranocchia, Maicon, Stankovic. Squalificati: nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, Hajduk Spalato-Inter: probabili formazioni

MilanoToday è in caricamento