rotate-mobile
Sport

L'hockey Milano rossoblu alle semifinali dei Play off

Onorato Arisi, vicepresidente del team milanese, alla vigilia di Gara 1 contro l'H.C. Appiano, grida il suo "Forza Ragazzi" a giocatori e tifosi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La Coppa di Lega è finita nella bacheca dei trofei dell'H.C. Egna, dopo che gli altoatesini, domenica 4 marzo, si sono aggiudicati Gara 3, portandosi sul 2-1 finale.

Onorato Arisi, vicepresidente del team rossoblu e amministratore unico di Autentico Sport, che della squadra milanese è sponsor, ha voluto gridare il suo "Forza Ragazzi" ai giocatori di Massimo Da Rin alla vigilia di Gara 1 delle semifinali dei Play Off con questa lettera:

"Cari ragazzi, domenica sera ci è sfuggito il primo trofeo della nuova era dell'Hockey Milanese. Grazie comunque per la prova e la determinazione dimostrata, che, con un pizzico di fortuna, ci avrebbe permesso di sollevare quella Coppa.

Comunque queste partite hanno dimostrato la vostra enorme competitività e forza. Sono sicuro che tutto questo servirà per cercare di portare a Milano, con ancora maggiore determinazione, il risultato a cui tutti guardiamo con speranza.

Forza ragazzi, tenete alta e con fierezza la nostra bandiera dell'Hockey Milano Rossoblu."

Venerdì 9 marzo inizieranno le semifinali dei Play Off, che vedranno il team rossoblu affrontare l'H.C. Appiano. Si giocherà ancora a Torino, al Pala Tazzoli (ore 21.00) per la squalifica dello Stadio del Ghiaccio Agorà, e come già successo in occasione della seconda gara valevole per la Coppa di Lega il desiderio è quello di vedere gli spalti tingersi di rossoblu.

«Il mio Forza Ragazzi va anche ai tifosi, che ora più che mai devono tirare fuori voce e bandiere. Sono convinto che sapranno essere, come sempre, il nostro settimo giocatore in campo, perché il Milano ha bisogno di loro» dichiara Arisi.

 

CALENDARIO SEMIFINALI PLAY OFF
(best of 7)

Gara 1
Venerdì 9 marzo, Stadio Tazzoli di Torino
Hockey Milano Rossoblu - H.C. Appiano

Gara 2
Domenica 11 marzo, FotoWoltaik Arena di Appiano
H.C. Appiano - Hockey Milano Rossoblu

Gara 3
Mercoledì 14 marzo, Stadio Agorà di Milano
Hockey Milano Rossoblu - H.C. Appiano

Gara 4
Venerdì 16 marzo, FotoWoltaik Arena di Appiano
H.C. Appiano - Hockey Milano Rossoblu

Gara 5 (eventuale)
Domenica 18 marzo, Stadio Agorà di Milano
Hockey Milano Rossoblu - H.C. Appiano

Gara 6 (eventuale)
Mercoledì 21 marzo, FotoWoltaik Arena di Appiano
H.C. Appiano - Hockey Milano Rossoblu

Gara 7 (eventuale)
Venerdì 23 marzo, Stadio Agorà di Milano
Hockey Milano Rossoblu - H.C. Appiano

 

 

 

www.autenticosport.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'hockey Milano rossoblu alle semifinali dei Play off

MilanoToday è in caricamento