rotate-mobile
Sport

Milan, Ibrahimovic-Psg: sarà il giocatore più pagato al mondo

Zlatan Ibrahimovic sta sostenendo le visite mediche con il Paris Saint Germain, la sua nuova società. L'attaccante svedese è arrivato in clinica e ha iniziato a sostenere i controlli medici di rito

14 milioni netti a stagione per tre anni. Ossia un ingaggio di 12,5 milioni, che sale fino a 14 con i bonus. Sono queste le cifre da capogiro del contratto che Zlatan Ibrahimovic ha firmato con il Paris Saint Germain. Lo svedese, con questo accordo, sarà il giocatore più pagato al mondo e guadagnerà più di Leo Messi (10,5) e di Cristiano Ronaldo (13). Zlatan Ibrahimovic, che sta effetutando le visite mediche all'ospedale Pitié Sapetrière, dove è arrivato alle 8,45, avrà probabilmente la maglia numeo 9 anche se, questo dettaglio, sarà definito solo nel pomeriggio. 

Davanti all'ospedale, addirittura due barriere di sicurezza formate da polizia e vigilanti visto che a Parigi è già Ibra-mania.  Alle 15 il direttore sportivo Leonardo terrà una conferenza stampa all'auditorium del Parco dei Principi, con il presidente Nasser Al Khelaifi. Probabile, quasi certa, la presenza dello svedese e dell'altro acquisto Marco Verratti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Ibrahimovic-Psg: sarà il giocatore più pagato al mondo

MilanoToday è in caricamento