rotate-mobile
Sport

Inter, l'ex capitano Icardi pensa all'amore (e agli stupidi): ecco il suo post su Instagram

Icardi rompere il silenzio sui social dopo il "caso fascia" e la mancata trasferta a Vienna

Una carezza all'amico e connazionale. Un'altra a sua moglie, che in fondo è anche il suo manager. Ma nessuna, almeno non in pubblico, alla sua squadra. 

Mauro Icardi, ormai ex capitano dell'Inter, rompe il silenzio e riappare sui social dopo l'ondata che l'ha travolto, tra la fascia sfilatagli dal braccio - e affidata a Samir Handanovic - e la trasferta a Vienna saltata per - così ha detto Luciano Spalletti - sua stessa decisione

Happy Valentines Day 🌹❤️ @wanda_icardi

Un post condiviso da Mauro Icardi - MI9 (@mauroicardi) in data:

E nel giorno di San Valentino il pensiero di Maurito è andato, evidentemente, alla sua Wanda, che nei giorni scorsi stava portando avanti con la società le trattative per l'adeguamento di contratto. "Buon San Valentino", ha postato il bomber argentino insieme a una foto di loro due sorridenti. Poi, a fine partita, è arrivata una "storia" dedicata a Lautaro Martinez, che ha deciso la partita contro il Rapid con un rigore. Nessun complimento, invece, per gli altri compagni, che - stando alle indiscrezioni - sembrerebbero aver apprezzato la scelta della società di togliere la fascia a Icardi. 
 
Un Icardi che poco dopo ha deciso di essere ancora più criptico, sempre su Instagram. Sul suo profilo è infatti apparsa una foto di lui in bianco e nero - il nero e il blu sono ormai spariti dalle foto - con il commento: "È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio". Il destinatario del "consiglio", ad ora, è sconosciuto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, l'ex capitano Icardi pensa all'amore (e agli stupidi): ecco il suo post su Instagram

MilanoToday è in caricamento