rotate-mobile
Sport

Mauro Icardi è di nuovo papà, è nata Isabella: l’annuncio con un (altro) selfie dalla sala parto

Il capitano dell'Inter e Wanda Nara hanno accolto così la loro piccola Isabella. La foto

“Benvenuta Isabella. È arrivata tra le nostre braccia alle 22.04 nel giorno del nostro anniversario, il 27/10/2016”. Con queste parole, postate su Twitter, il capitano dell’Inter Mauro Icardi ha annunciato la nascita di Isabella, la sua seconda figlia insieme alla moglie Wanda Nara. 

Già a gennaio scorso, lo stesso Icardi aveva informato tutti della nascita di Francesca - primogenita della coppia - con una foto “in diretta” della sala parto. E giovedì sera ha replicato mostrando subito la sua piccola. 

Gli ultimi per Maurito sono stati, senza dubbio, giorni pieni di emozioni. Dopo il rinnovo fino al 2021 con l’Inter, l’attaccante argentino si è trovato contro la sua stessa Curva, da lui accusata nella sua autobiografia - “Sempre avanti” - di aver strappato la sua maglia dalle mani di un bimbo durante la contestazione, ormai famosa, del post Sassuolo-Inter. Accuse alle quali la stessa Nord ha risposto con una contestazione sotto casa del bomber, poi scaricato definitivamente con una seconda contestazione a San Siro

Lo stesso Icardi, però, ha saputo rialzarsi in campo mettendo a segno la doppietta che ha regalato la vittoria all’Inter contro il Torino. Una doppietta che giovedì ha festeggiato con la sua piccola Isabella. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Icardi è di nuovo papà, è nata Isabella: l’annuncio con un (altro) selfie dalla sala parto

MilanoToday è in caricamento