rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Inter, prove di pace con Mauro Icardi: incontro tra Marotta e l'argentino (con Wanda Nara)

L'incontro mercoledì pomeriggio. Il comunicato ufficiale dell'Inter: "Ricerca di una soluzione"

Forse una prima crepa nel muro. Probabilmente un primo passo verso la pace o almeno un tentativo di conciliazione. Mercoledì pomeriggio, l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha incontrato Mauro Icardi, l'ex capitano che dallo scorso 13 febbraio - giorno in cui gli è stata tolta la fascia, poi affidata ad Handanovic - non si è più allenato con il gruppo né è sceso in campo. 

A comunicarlo è stata la stessa società nerazzurra, che con un tweet - arrivato alle 13.43 - ha fatto sapere che "si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte". 

All'appuntamento hanno preso parte anche Wanda Nara, moglie e agente di Maurito, e l'avvocato Paolo Nicoletti, molto vicino a Moratti e professionista scelto dalla coppia argentina per la mediazione. 

L'incontro arriva a soli due giorni dal "no" di Maurito a Spalletti, che gli aveva chiesto di partire insieme alla squadra per Francoforte, dove i nerazzurri si giocano gli ottavi di Europa League. Prima ancora erano arrivati le polemiche di Wanda per il contratto, i sassi contro l'auto della donna, la trasferta saltata a Vienna e le lettere d'amore di Icardi sui social. Un Icardi che forse ha deciso di provare a riprendersi la "sua" Inter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, prove di pace con Mauro Icardi: incontro tra Marotta e l'argentino (con Wanda Nara)

MilanoToday è in caricamento