rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Inter, Icardi "contro" i tifosi: ecco il messaggio del capitano sul suo profilo Instagram

Maurito, senza gol da sei partite, lancia un messaggio criptico sul proprio profilo

Sei partite senza segnare. Zero gol fatti dalla sua squadra dall'inizio dell'anno. L'ultima rete su azione arrivata ormai due mesi fa contro la Roma. E, dulcis in fundo, la sconfitta in casa con il Bologna accompagnata dai fischi di tutto San Siro. Non è un grande momento - eufemismo - per l'Inter di Luciano Spalletti, ma il capitano nerazzurro Mauro Icardi sembra non aver perso la convinzione e quel pizzico di "sfacciataggine" che già in passato aveva incrinato il suo rapporto con i tifosi

Nel post partita di Inter-Bologna, infatti, lo stesso Icardi si è rivolto proprio ai suoi tifosi, con un messaggio social la cui vena polemica appare evidente, come se l'argentino avesse voluto rispondere ai fischi del Meazza. 

"Accetta volentieri le difficoltà e gli ostacoli come passi importanti sulla scala del successo - ha scritto l'attaccante accanto a una foto della squadra a centrocampo -. #ForzaInter #team #MI9 #amala.
Se non la ami quando perde, non amarla quando vince". 

La frase conclusiva, inevitabilmente, è sembrata una frecciata proprio a quei tifosi che non avevano apprezzato - è dire poco - la gara contro i felsinei. L'ambiente in casa Inter quindi resta delicato e Icardi - insieme alla sua compagna Wanda - sta ancora aspettando quel rinnovo che sembra desiderare tanto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, Icardi "contro" i tifosi: ecco il messaggio del capitano sul suo profilo Instagram

MilanoToday è in caricamento