rotate-mobile
Sport

Inter, la telenovela è finita: addio a Icardi

L'attaccante argentino è partito alle 12.30 alla volta di Parigi. Sarà un giocatore del Psg

E alla fine è addio. Mauro Icardi non sarà più un giocatore dell'Inter, almeno non per questa stagione. Alle 12.30 di lunedì 2 settembre - ultimo giorno di mercato - l'ex capitano nerazzurro è partito da Malpensa con la moglie e agente Wanda Nara verso Parigi. 

La nuova squadra di Maurito sarà infatti il Psg, che lo prenderà in prestito dai nerazzurri. Prima di ufficializzare la cessione, Marotta e Ausilio dovranno siglare il rinnovo con Icardi - che altrimenti l'anno prossimo al ritorno dal prestito andrebbe a scadenza - per poi dare il via libera all'operazione, con un diritto di riscatto fissato già a 70 milioni di euro. 

La storia tormentata da Icardi e l'Inter arriva così ai titoli di coda, dopo il caso fascia di capitano, le convocazioni rifiutate, i mesi passati da separato in casa e - ultimo capitolo della telenovela - la causa intentata ai nerazzurri dagli "Icardis" per mobbing. Adesso, dopo i no a Roma e Napoli - forse arrivati in attesa di un affondo della Juve - i due hanno preso il volo verso Parigi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inter, la telenovela è finita: addio a Icardi

MilanoToday è in caricamento