rotate-mobile
Sport Duomo / Corso Vittorio Emanuele II

Risotto con oro a 24 carati per Icardi, e sui social piovono insulti: "Che pena che fai"

Il capitano nerazzurro posta su Twitter una foto della cena "speciale" per la sua Wanda. Ma i follower e i tifosi, quasi tutti, non la prendono molto bene. E lui giura fedeltà all'Inter. La foto

Lui e sua moglie, nonché suo manager personale, su Twitter fanno praticamente tutto. Lei ha dato il là alle trattative per la cessione o forse, più semplicemente, per il ricco rinnovo. Lui giura amore all’Inter, con una citazione dell’inno storico o con un “casa dolce casa” dedicato a San Siro. Ma non solo.

Perché tra una promessa d’amore eterno e una dedica affettuosa alla sua Wanda, ogni tanto Mauro Icardi sui social ricorda anche di essere nella posizione di poter spendere tanti soldi per i propri sfizi, che evidentemente non sono pochi.

L’ultimo, in ordine di tempo, ad essere stato depennato dalla lista di cose da fare è “mangiare il risotto allo zafferano con una foglia di oro a 24 carati”.

E, felice della nuova ricetta provata, il capitano dell’Inter - ormai sempre più lontano dal Napoli - ha voluto informare tifosi e follower della novità. Peccato, però, che in pochi, pochissimi, abbiano preso la cosa con gioia.

Qualcuno tra i suoi seguaci social si è affidato alla “storia” della cucina: “L’invenzione di questo piatto, peraltro datata, è di Gualtiero Marchesi. Perle ai porci”. Qualcun altro, evidentemente tifoso dell’Inter, ha lasciato intravedere una vena polemica: “Io ho cenato con pane e mortadella, la vostra telenovela mi ha fatto passare pure la fame”. Un commento subito bissato da un altro tifoso, che ci è andato giù pesante: “Saresti anche l'attaccante più forte del mondo. Ma hai il cervello di un primate. Vai a zappare, ti farebbe bene”.

Qualcun altro invece, ne ha fatto un caso di opportunità e di rispetto: “Che pena - scrive un follower in spagnolo -. Che mancanza di rispetto per la gente che non ha da mangiare. Lei - in riferimento a Wanda - si è dimenticata da dove arriva”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risotto con oro a 24 carati per Icardi, e sui social piovono insulti: "Che pena che fai"

MilanoToday è in caricamento