Mauro Icardi, bomber dal cuore d'oro: compra 34 Rolex e li regala a tutti i suoi compagni
Maurito ha voluto festeggiare così il titolo di capocannoniere dello scorso anno. La foto
Lui si gode ancora il titolo conquistato lo scorso anno. Loro, da martedì, si godono i loro nuovissimi orologi.
Mauro Icardi, bomber e capitano dell'Inter, ha voluto regalare a tutti i compagni di squadra un Rolex per ringraziarli, a suo modo, del titolo di capocannoniere vinto lo scorso campionato, quando ha messo a segno ventinove gol serviti - eccome - per riportare i nerazzurri in Champions.
A Londra, dove la banda Spalletti si trova per affrontare il Totthenam, Icardi ha riservato una sorpresa a tutti gli altri nerazzurri e ha consegnato a ognuno di loro - ventitré in tutto - un Rolex.
A raccontarlo è stato lo stesso numero 9 su Instagram con un post in cui ha scritto: "Io sicuramente non lo dimenticherò mai ‘Capocannoniere 2017/2018’. Ma non volevo ricordarlo da solo, perché senza di voi non sarebbe stato possibile".
Maurito, però, non si è dimenticato di chi - per una ragione o per l'altra - non era a Londra. E così in una storia sempre sui social ci ha tenuto a rassicurare gli ex nerazzurri Lisandro Lopez, Nagatomo, Pinamonti, Eder, Karamoh, Santon, Rafinha, Cancelo e gli attuali interisti, ma fuori dalla lista Champions, Joao Mario, Dalbert, Gagliardini. "Non preoccupatevi - ha scritto - anche il vostro arriva".